La mia squadra ha fatto una grande partita.
La formazione di mister Pirozzi ha chiuso senza reti contro il Chieti
Il pilota ascolano dello Snipers, partito dalla 18esima casella, ha dovuto effettuare una gara in rimonta
Esordio amaro per l'Atletico Centobuchi nel nuovo Campionato di Promozione Marche Girone B dove i biancazzurri sono stati sconfitti in rimonta per 1-2 dalla neopromossa Rapagnano.
Per la prima giornata del girone B del campionato Promozione la squadra di mister Settembri ha superato 1-0 il Potenza Picena
Oggi ho avuto un po' più di difficoltà nel pomeriggio perché stamattina ho concluso sesto, a soli +0.052" il leader, quindi siamo davvero vicini."
Continua a far discutere la tifoseria la conferma di Falasco.
Sono molto felice di essere stato nominato dai tifosi come miglior calciatore della storia bianconera
Domani la squadra usufruirà di una giornata libera e riprenderà la preparazione domenica alle ore 18 al Picchio Village
Nella sessione del mattino, Fenati ha ottenuto un ottimo tempo, posizionandosi all'ottavo posto, confermando così la sua abilità e familiarità con il Circuito di San Marino.
Una società così partecipe ci consente di lavorare con serenità ma allo stesso tempo ci rende consapevoli di avere un importante compito da svolgere soprattutto nei confronti dei ragazzi e delle loro famiglie.
L’anno scorso e toccato allo scozzese Mc Phee, ora sarà il turno di Romano che a gennaio compirà 28 anni.
Sabato 9 settembre, infatti, al palasport ‘Galosi’ di Monterocco, a partire dalle ore 16.30 con ingresso gratuito, si svolgerà il ‘Memorial Antonio Bellini’ alla presenza di tre squadre di Serie A di calcio a cinque
Il raduno è previsto per le ore 8.30 di domenica 10 settembre.
Le buone prestazioni gli sono valse l'interessamento di varie società. La società è convinta che questo anno abruzzese può aiutare la crescita sportiva e umana di Biagio Andrea.
A celebrare l'anniversario ci sarà anche Walter Junior Casagrande che trascorrerà 10 giorni con i tifosi per l'occasione
Domani sono in programma due allenamenti, alle 10 e alle 17 al centro sportivo.
In precedenza avevano rinunciato Stramaccioni, Nicolato, Donadoni ed Evani.