Sarà sicuramente un ottimo elemento a disposizione di mister Settembri nel prossimo campionato.
Saranno sicuramente ottimi elementi a disposizione di mister Settembri nel prossimo campionato.
Classe ’94 è arrivato a Monticelli tre anni fa dove ha giocato prevalentemente come esterno destro di centrocampo.
Romano riesce a chiudere un buon tempo nell'ultimo minuto che però non è sufficiente a farlo rimanere nelle posizioni di testa
Asso360, verterà sulla “Riforma dello Sport in pratica: i nuovi adempimenti dal 1 luglio”.
Il presidente Castelli annuncia che il nuovo presidente del settore giovanile e scuola calcio sarà Tonino Celani.
Il presidente Castelli e tutta la società del Monticelli ringraziano Enrico per la professionalità la serietà e l’attaccamento alla maglia dimostrati in questi anni e gli augurano le migliori fortune per il futuro.
Proseguirà per tutta l’estate a Monteprandone il corso gratuito di tennis per ragazzi dai 10 ai 13 anni
Vero è che la società di patron Pulcinelli vuole giustamente monetizzare al massimo la cessione del centrocampista (anche perchè poi dovrà riversare il 15% del ricavato al Cesena da cui aveva acquistato il giocatore) e per questo l'affare non sembra semplice.
Oltre alle dimostrazioni tecniche dei giovani atleti il numeroso pubblico presente ha assistito all'esibizione di scherma giapponese ad opera dei tecnici del club presenti
Profilo di livello è il primo componente del nuovo staff tecnico in vista della nuova stagione sportiva.
Nel contempo la società informa di aver affidato a Nicola Legrottaglie il ruolo di head of performance e a Lorenzo Giani quello di head of scouting.
Si concluderà con un gran finale: tutti gli atleti scenderanno in pista per esibirsi sulle note di brani tratti dal musical “Grease”.
La società augura buon lavoro al neo responsabile certa della qualità del lavoro svolto.
Il centrocampista, cresciuto nelle giovanili dell'Ascoli, arriva dal Castel Di Lama ed ha un passato anche con le maglie della Sambenedettese, Fermana, Martinsicuro e Grottammare
Tanti gli anni in panchina per mister Seghetti alla guida della Vigor Folignano.
Ora sarà il diesse Valentini in accordo con mister Viali a decidere se il giovane bianconero farà parte della rosa della prima squadra o se verrà mandato a maturare esperienza in C.