AFS Agenzia FotoSpot

Monticelli Calcio, confermati D'Angelo e Calvaresi

Monticelli Calcio, confermati D'Angelo e Calvaresi

Saranno sicuramente ottimi elementi a disposizione di mister Settembri nel prossimo campionato.

Altra conferma in casa Monticelli, si tratta del terzino sinistro classe 2004 Alessandro D’Angelo. Arrivato al Monticelli quattro anni fa, nelle ultime due stagioni ha preso parte stabilmente alla rosa della prima squadra. Calciatore under si è adattato anche a fare il centrale di difesa nel momento di necessità della squadra.

Giovane che mister Settembri già conosce, è pronto per riprendere a lavorare per  farsi trovare pronto nel momento in cui verrà chiamato in causa.

Un’altra conferma è quella di Davide Calvaresi, anche lui terzino Sinistro classe 2002, è arrivato lo scorso anno e si è dimostrato un valido calciatore. Nella scorsa stagione ha collezionato 33 presenza e un gol che ha portato i tre punti nella sfida casalinga contro il Grottammare. Giocatore di corsa, con le sue discese sulla fascia ha confezionato vari assist per i compagni.

Giovane interessante ha dimostrato di potersi prendere un posto in Promozione. Sarà sicuramente un ottimo elemento a disposizione di mister Settembri nel prossimo campionato.