In attacco posso giocare in varie posizioni ma è al centro che riesco ad esprimere tutte le mie qualità. Il mio desiderio è cercare di fare una buona annata e arrivare più in alto possibile in classifica
Il Verona ha grandi qualità, gamba ed anche intensità, è una squadra di categoria superiore.
Al mattino esercitazioni tecnica e situazionale sulla fase di non possesso e calci piazzati. Nel pomeriggio sessione tattica sul possesso palla e partita a tema.
L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Lecce le prestazioni sportive di Pablo Rodriguez
L'A.S.D. Atletico Centobuchi comunica che il vicepresidente del Settore Giovanile, Andrea Barassi, sarà il preparatore dei portieri del vivaio biancazzurro.
Prima amichevole stagionale per l'Atletico Centobuchi che ospita al "Tommolini" di Martinsicuro il San Benedetto Calcio.
Appuntamento a Quintodecimo di Acquasanta Terme il 12 agosto
Assistenti Marco D'Ascanio e Fabrizio Aniello Ricciardi, entrambi di Ancona.
La squadra è da rifare, quindi ci vorrà pazienza ma soprattutto voglia ed entusiasmo.
Damir Alijevic si ferma e non sarà il capitano e il faro in mezzo al campo del Monticelli nella prossima stagione.
Ecco le quindici avversarie che la squadra di mister Settembri affronterà nel girone B
Ufficializzato l'arrivo del quasi 38enne portiere Viviano, svincolato dopo le ultime tre stagioni in Turchia nelle file del Fatih Karagümrük.
Via social i tifosi del Lecce si sono lamentati per il suo trasferimento in bianconero ritenendolo uno dei migliori attaccanti, se non il migliore, attualmente in giallorosso.
Località Forca di Presta di Arquata del Tronto (AP) Corsa competitiva di 20,2 Km, NON competitiva di 13 km ed eco-passeggiate su diverse distanze
Ad accoglierlo il Presidente del Settore Giovanile, Paolo Castiglione, e il vicepresidente, Andrea Barassi.
Alessio Re dovrà ancora aspettare prima di misurarsi con continuità con la serie B
Dopo la fine dell’avventura in Turchia con la maglia del Fatih Karagumruk (tre stagioni) Emiliano Viviano è sempre più vicino all'Ascoli che cerca un estremo difensore da affiancare al giovane Davide Barosi in qualità di "chioccia". Per Viviano sarebbe pronto un contratto annuale.
L'atteggiamento è quello giusto e il mister sta dando spazio un po' a tutti. I ragazzi stanno cercando di riportare sul campo quanto provato durante gli allenamenti, e siamo veramente soddisfatti