AFS Agenzia FotoSpot

Attualità e Cronaca

12353 articoli

Il Questore di Ascoli emette 2 provvedimenti di DASPO Urbano a Castignano

Castignano Fraz. Ripaberarda (AP), la Polizia di Stato nella persona del Questore Modeo, su segnalazione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Ascoli Piceno, ha emesso 2 nuovi provvedimenti di DASPO Urbano.

Il Questore di Ascoli emette un D.A.C.Ur. a un 26enne brasiliano

Il Questore vieta al destinatario della misura, un giovane di 26 anni nato in Brasile, per la durata di anni 1 (uno), di frequentare gli esercizi pubblici siti nella zona del centro storico del comune di Ascoli Piceno

Il Questore di Ascoli emette un DASPO a tifoso Sambenedettese

Personale steward di servizio nel controllo di prefiltraggio in curva nord dello stadio Riviera delle Palme, rinvenivano addosso al tifoso nr. 2 artifizi (Fumogeni).

Il Questore di Ascoli emette un nuovo DASPO Urbano a San Benedetto

San Benedetto del Tronto, la Polizia di Stato nella persona del Questore, su segnalazione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Ascoli Piceno, ha emesso un nuovo provvedimento di DASPO Urbano.

Il Questore di Ascoli Simonelli, emette tre "DASPO Urbano" su San Benedetto

San Benedetto del Tronto, la Polizia di Stato nella persona del Questore Simonelli, su segnalazione della Compagnia Carabinieri di San Benedetto del Tronto, ha emesso 3 nuovi provvedimenti di DASPO Urbano.

Il Questore di Ascoli sospende la licenza a un esercizio di intrattenimento a San Benedetto

Il provvedimento è stato emesso contestualmente al dissequestro dell’attività operato dall’A.G.

IL QUESTORE HA CONSEGNATO AL VESCOVO DI ASCOLI L’OLIO DEL GIARDINO DELLA MEMORIA

L’obiettivo dell’iniziativa è quello, nell’approssimarsi del 32esimo anniversario dalle stragi di Capaci e via D’Amelio, di tenere viva la memoria di quanti sono caduti per mano della mafia.

Il Rotaract Club Ascoli chiude l’anno sociale sotto la guida della presidente Silvia Nespeca

Durante l’anno il Club ha ampliato la propria base associativa accogliendo sette nuovi soci rafforzando così la propria capacità di azione

Il Rotary Club di San Benedetto del Tronto presenta il “Giardino degli Agrumi” di Massignano

Simbolo di storia e tradizione, è stato oggetto di un approfondimento arricchito dalle preziose testimonianze di Giusy Iacoponi, rappresentante della famiglia proprietaria del sito.

IL ROTARY DI ASCOLI DONA AL MAZZONI UN LETTINO A SOLLEVAMENTO MOTORIZZATO

Stamattina, nell’ambulatorio per la cura del piede diabetico, è avvenuta la consegna alla presenza del direttore generale dell’Ast picena, Nicoletta Natalini, e del presidente del club Massimo Colletta

pagina 291 di 515