AREA VASTA 5 accorpamento temporaneo UOC Medicina ed UOC Nefrologia- S.O. Mazzoni Ascoli Piceno
Al termine dello spettacolo - intorno alle ore 19:00 - si terrà l’estrazione dei premi della lotteria di beneficenza “Notizie all’Orizzonte”.
Coordinato dalla Comandante della Polizia Locale, Patrizia Celani, che prevede, tra le altre cose, la divulgazione di locandine e messaggi informativi e visite ai circoli.
Primo incontro con il facilitatore digitale, il progetto, promosso dalla Regione, di educazione ai servizi informatici e digitali interattivi.
...per promuovere la consapevolezza e conoscenza dell'Autismo nelle nostra città.
Venerdì 11 ottobre a Santuario di S.Serafino
Si terrà venerdì 15 marzo alle ore 18.00, al Teatro Filarmonici
Sono stati consegnati i lavori alla ditta che li eseguirà ed è stato allestito il cantiere.
Il progetto prevede la realizzazione di due anni di attività gratuite per i giovani del territorio della vallata del Tronto di età compresa tra i 14 ed i 34 anni.
Per supportare le famiglie con bambini e adolescenti
Previsti nuovo tratto ciclo-pedonale, potenziamento illuminazione pubblica e rifacimento manto stradale
Sicurezza stradale, al via nuovi controlli della Polizia Provinciale Monitoraggio della velocità in alcuni giorni di ottobre
CARABINIERI ASCOLI PICENO: CONTROLLI STRAORDINARI DEL TERRITORIO. ALCOL E DROGA NEL MIRINO.
Nominato nell'ufficio di presidenza della conferenza dei Presidenti dei Consigli Comunali di Anci come coordinatore di area per il Centro Italia
Nel corso della serata, seconda "tappa" del ciclo di racconti di viaggio fatti in bicicletta e organizzati dall'associazione FIAB Amici della Bicicletta di Ascoli
Siamo entusiasti annunciare il grande ritorno delle feste universitarie, organizzate da Atelier Uno in collaborazione con Apply APS.
Il sindaco Marco Fioravanti e l'assessore ai Lavori Pubblici Marco Cardinelli: "Disegniamo la città del futuro, spazi condivisi per rinsaldare il senso di comunità"