Riguardo all'olistica ho apprezzato la giusta via dei partecipanti, che si sono immersi in questo nuovo mondo con passione ed impegno.
L’evento dovrebbe essere una vera e propria occasione di festa, cui partecipano tutti coloro (grandi e piccini) che amano la bicicletta, la natura e desiderano vivere in un mondo sostenibile.
IL MINISTRO FITTO EFFETTUA SOPRALLUOGO SU SITO DI DISCARICA IN INFRAZIONE EUROPEA PER L’IMMINENTE AVVIO DELLE PROCEDURE DI ASSEGNAZIONE DI GARA
IL QUESTORE CONSEGNA L’OLIO PROVENIENTE DAL GIARDINO DELLA MEMORIA AL VESCOVO DELLA DIOCESI DI ASCOLI PICENO
La giuria, composta da esperti della miscelazione che fanno parte della FIB, ha valutato non solo la preparazione tecnica dei partecipanti, ma anche la loro capacità di comunicare la cultura del bere consapevole e di valorizzare i prodotti locali.
(L’amara riflessione di una volontaria IOM di fronte allo spettro che la struttura chiuda per mancanza di fondi)
È stata anche riqualificata l’area che ospitava i giochi ammalorati, mettendo così a disposizione del popoloso quartiere di Monticelli un ulteriore piccolo polmone verde.
Corale è stato l’apprezzamento per le pietanze presentate dallo chef Di Girolamo, hanno tutte il sapore antico della cucina locale, ma vengono presentate con originali e fantasiose innovazioni.
Celebrato ad Ascoli Piceno il rito religioso per gli uomini e le donne in divisa. LA FUNZIONE RELIGIOSA SI E' SVOLTA NELLA CATTEDRALE DI ASCOLI PICENO
I controlli saranno effettuati dalla Polizia Locale di Monteprandone
Piano Nazionale per gli investimenti Complementari al PNRR
L'inaugurazione sabato 1 aprile alle ore 11
CONTINUANO I SERVIZI STRAORDINARI DEL TERRITORIO: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN GIOVANE PER DETENZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE. EMESSO NEI SUOI CONFRONTI UN D.A.C.U.R.
Lo scopo del contest è quello di sensibilizzare i futuri chef sull’importanza della formazione e della crescita professionale, cercando di valorizzare il grande patrimonio enogastronomico italiano e i prodotti del territorio, in particolare il Pecorino Romano DOP.
Nelle ultime settimane i suoi soci si sono riuniti per l’adozione del nuovo statuto ed eleggere il nuovo consiglio direttivo.
Oltre due terzi degli imprenditori (67 per cento) sarebbe favorevole a lasciare l’ora legale tutto l’anno.
Per la Premiata Farmacia Centrale dr. Rosati una Pasqua di beneficienza per l’installazione di un defibrillatore nella città di Ascoli Piceno.
Si apre un importante cantiere a Villa Sant’Antonio per la riqualificazione e la manutenzione straordinaria di strade e spazi pubblici.
Nelle Marche si interviene con 476 milioni complessivi sul collegamento tra Belforte del Chienti e Sarnano, e proseguendo per la stessa direttrice della Statale 78 fino ad Amandola e da qui nei collegamenti con Comunanza.
Un bando per scegliere il brand del progetto di rigenerazione urbana di Montalto delle Marche, Borgo Pilota per la Regione Marche nell’ambito dell’investimento “Attrattività dei Borghi” – linea A del PNRR. Le candidature saranno aperte fino al 10 maggio 2023
Oltre alla graditissima presenza dell’assessore regionale Andrea Antonini ha partecipato un gruppo gremito di imprenditori agricoli oltre a numerosi simpatizzanti e curiosi