AFS Agenzia FotoSpot

Ascoli, cittadinanza onoraria al Generale Vadalà e visita alla ex Carbon (fotogallery)

Ascoli, cittadinanza onoraria al Generale Vadalà e visita alla ex Carbon (fotogallery)

Conferita la cittadinanza onoraria al Generale Giuseppe Vadalà

Oggi, lunedì 18 settembre è una giornata importante per la Carbon. L'inizio della bonifica della vasca di prima pioggia sarà accompagnato dal conferimento della cittadinanza onoraria al Generale Giuseppe Valdalà e dal convegno aperto al pubblico presso Restart.

Marco Fioravanti: "Lo avevamo promesso, lo abbiamo fatto: dopo 16 anni di attesa, è iniziata la bonifica della vasca di prima pioggia dell’area ex Sgl Carbon!
Efficienza, dedizione, visione del futuro e un grande gioco di squadra: un’operazione importantissima per la nostra città e non solo, resa possibile grazie al lavoro congiunto con il Commissario Unico per la Bonifica delle Discariche, Gen. Giuseppe Vadalà, da oggi cittadino onorario di Ascoli Piceno!

Un grazie al Commissario Unico per la Bonifica delle Discariche, Gen. Giuseppe Vadalà, per aver risposto sempre presente alle nostre pressanti richieste, permettendoci di superare le lungaggini burocratiche e dare la svolta a una giornata da lungo attesa.

E un doveroso ringraziamento anche a Battista Faraotti e a Restart per aver creduto, insieme a noi, a questo ambizioso progetto di riqualificazione dell'area".