AFS Agenzia FotoSpot

MALTIGNANO HA IL NUOVO POSTAMAT

MALTIGNANO HA IL NUOVO POSTAMAT

E’ stato inaugurato oggi il nuovo Postamat di Maltignano nella centrale piazza Di Vittorio  alla presenza del vice sindaco Monica Mancini Cilla, dell’assessore Fausto Spurio, del consigliere delegato Daniela Merlonghi insieme a Domenico Croci, storico direttore della filale di Maltignano, Patrizia Celani, attuale successore ed all’operatrice Sabrina Tassi.

Il sindaco Armando Falcioni sottolinea l'importanza del servizio: "Ringraziamo Poste Italiane per la pronta risposta alle sollecitazioni dell’amministrazione comunale e per l’opportunità fornita alla nostra comunità di una struttura fondamentale. Il postamat permetterà infatti di evitare lunghe file ed assembramenti all’ufficio postale di via della Stazione, soprattutto in questo periodo di ripresa della pandemia. Inoltre sarà un servizio particolarmente prezioso per la fascia di popolazione più anziana da sempre fidelizzata ai servizi di Poste Italiane. Se ne serviranno, oltre agli utenti del capoluogo e di Caselle anche di quelli di Piane di Morro di Folignano, notoriamente afferenti ai servizi del nostro comune"

Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il nuovo ATM Postamat di ultima generazione di Maltignano, dove risiedono circa 2300 abitanti, consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

        

Categorie e Argomenti