AFS Agenzia FotoSpot

ASCOLI, DOMENICA "COLOR FESTIVAL"

ASCOLI, DOMENICA "COLOR FESTIVAL"

Prima di tutto i numeri: otto band, tre deejay (Roberto Cilli, Lory Veet e l'astro internazionale  Ben Dj),  24.000 buste di polvere colorata. Mischiate tutto domani al Giardino "Colucci" di Ascoli  e verrà fuori "Color Festival" (dalle 10 alle 22). Arriva ad Ascoli, tra le prime città in Italia, per l'organizzazione della Mad Events di Andrea Piermarini, Nicky Nardinocchi, Fabio Ercoli e Simone Amadio. A condurre saranno Valerio Cappelli e Valentino Illuminati. Biglietti sul circuito web Ciao Ticket.

COS'È?
Il Color Festival prende spunto dall' Holi Festival che si tiene in India in primavera, dedicato ai colori e all'amore.I significati del festival sono la vittoria del bene sul male, l'addio dell'inverno, l'incontro con gli altri, la voglia di giocare, ridere, dimenticare i dolori, perdonare e consolidare le relazioni. Ciò che lo rende speciale è il fatto che le persone si dipingono con diversi colori e lanciano nell'aria polveri colorate per esprimere la propria libertà e dare colore alla routine quotidiana.Una festa piacevole ed allegra, che lascerà in tutti voi un forte e bellissimo ricordo.Questo evento ha la forza di incoraggiare e promuovere direttamente l'uguaglianza e la tolleranza, avvicinando le persone tra loro.

COME FUNZIONA?
All'ingresso sarà distribuita a tutto il pubblico una speciale "polverina" del tutto innocua (perché prodotta con l'impiego di sostanze vegetale) che al momento stabilito sarà lanciata nel cielo, generando quell'emozionante effetto proprio caratteristico di questo party esclusivo, che sta facendo impazzire milioni di giovani in tutto il mondo.

IMPORTANTE
Questi prodotti sono di derivazione cosmetica e perfettamente biodegradabili, non causano alcun danno all'ambiente e non macchiano.Non c'è un dresscode ma si consiglia l'abbigliamento bianco, in modo tale da far risaltare i colori il più possibile. I colori sono lavabili ma, a seconda del materiale, potrebbe esserci il rischio che possa restare un'ombra di colore sui vestiti.I colori non sono pericolosi per occhi, pelle e polmoni. Tuttavia, per proteggervi al meglio se volete potete indossare qualcosa che copra occhi e bocca
        

Categorie e Argomenti