AFS Agenzia FotoSpot

CARNEVALE DI ASCOLI, NUOVO ORGANIGRAMMA

CARNEVALE DI ASCOLI, NUOVO ORGANIGRAMMA

 

Il Carnevale di Ascoli riparte con slancio sotto la guida del neo presidente, Alessandro Spadea, e con il nuovo organigramma definito a seguito del primo Consiglio direttivo dopo le votazioni dello scorso mese di maggio.

In realtà si tratta di una riconferma di gran parte degli incarichi del precedente mandato, a parte la presidenza di Spadea al posto di Giovanni Massi (che ha fatto un passo indietro) e l’arrivo di Marco Olori alla segreteria organizzativa che era gestita proprio dall’attuale presidente Spadea.

Per il resto, Stefano Traini rimane vice presidente e Alessandra Porri viene riconfermata alla segreteria amministrativa. Così come sono confermati Marcello Fioravanti alla presidenza del Collegio dei revisori dei Conti e De Santis alla presidenza dei Probiviri.

Ma proprio alla luce dei numerosi impegni aggiuntivi di cui il nuovo direttivo dovrà occuparsi, si è deciso anche di affiancare i due segretari con altrettanti consiglieri: Amedeo Lanciotti alla segreteria organizzativa e Paolo Di Benedetto alla segreteria amministrativa. Inoltre, sono state istituite le figure dei portavoce che saranno Giancarlo Oresti e Lucio Sermarini.

In piedi da sin.: Stefano Traini (Vicepresidente), Paolo Di Benedetto (Consigliere), Giancarlo Oresti (Consigliere), Bernardo Listrani (Revisore dei Conti), Roberto Lauretani (Revisore dei Conti), Amedeo Lanciotti (Consigliere), Lucio Sermarini (Consigliere). Seduti da sin.: Marco Olori (Segretario Organizzativo), Bruno Parlamenti (Probiviro), Daniela Matalucci (Consigliere), Alessandro Spadea (Presidente), Alessandra Porri (Segretaria Amministrativa), Giuseppe Pizi (Consigliere), Marcello Fioravanti (Presidente dei Revisori dei Conti).
        

Categorie e Argomenti