AFS Agenzia FotoSpot

CROCE ROSSA ITALIANA, AUGURI ALLA CITTA' DI ASCOLI

CROCE ROSSA ITALIANA, AUGURI ALLA CITTA' DI ASCOLI

La Croce Rossa di Ascoli Piceno con i suoi volontari ed il suo commissario Marco Bracciani rivolge alla città di Ascoli Piceno gli auguri di un sereno anno 2016 all'insegna dell'umanità. Il commissario Marco Bracciani dice - Siamo impegnati su numerosi fronti e sempre in prima linea nell'aiutare chiunque possa aver bisogno del nostro sostegno.
 Potremmo stilare una lista infinita di tutto quel che stiamo facendo, che stiamo realizzando e di tante altre cose che stiamo progettando per poter sempre più sostenere le persone vulnerabili, della nostra amata città. 
Per 365 giorni siamo stati accanto ai cittadini ascolani, per alleviare le sofferenze umane ed essere vicino a chi ha bisogno di aiuto senza alcuna distinzione e con la percezione di una responsabilità collettiva nei confronti di chi è in difficoltà.
 E lo faremo per altri 365 giorni. Un augurio particolare va ai volontari che giorno dopo giorno regalano qualcosa alla nostra Associazione e che la fa crescere e cambiare in meglio.
Parlo di tutti i Volontari della Croce Rossa di Ascoli e delegazione di Castignano, che ogni giorno si prodigano per il miglioramento della qualità della vita degli individui, che sono impegnati in situazioni di emergenza, che diffondono ad ogni livello i valori ed i principi del Movimento Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, che sono vicini a chi ha bisogno del nostro supporto e del nostro aiuto e soprattutto che accettano e fanno fronte alle sfide che si presentano davanti, raggiungendo grandi risultati. AUGURI

Cristiana Biancucci 
        

Categorie e Argomenti