AFS Agenzia FotoSpot

FORZA ITALIA GIOVANI SBT, LE PRIMARIE DELLE IDEE

FORZA ITALIA GIOVANI SBT, LE PRIMARIE DELLE IDEE

Basta protagonismi e uniamoci sulle idee.

È ciò che vuole l’elettorato, quello che vogliamo Noi cioè l'indirizzo che a livello nazionale ci lancia il Presidente Berlusconi:

#UnitisiVince.

Condividiamo perciò le recenti dichiarazioni dell’Avv. De Sgrilli: il centrodestra alle prossime elezioni non può permettersi di andare diviso.

Dobbiamo creare l'alternativa alla Sinistra e al folle Movimento di Beppe Grillo per far tornare a vincere quel centrodestra moderato che tanto e bene ha fatto a San Benedetto.

Un centrodestra diviso non farebbe altro che consegnare il ballottaggio alla sinistra e i Cinque Stelle.

Dobbiamo reagire e per questo oggi chiediamo, in rappresentanza dei giovani del centrodestra cittadino, di mettere al centro le idee e non le persone.

Il programma per la Città deve essere frutto di ascolto e di coinvolgimento dei cittadini, non di tavoli autoreferenziali svolti dentro 4 mura.

Comunichiamo fin da subito che Forza Italia Giovani darà, come sempre, il proprio contributo organizzando da Venerdì 11 Dicembre fino al 22 Dicembre un giro itinerante in tutti i quartieri della Città attraverso l'istallazione di gazebo con un’urna dove il cittadino potrà contribuire con le proprie proposte alla stesura di quello che sarà il programma per “LA SAN BENEDETTO CHE VOGLIAMO” targata Centro Destra.

VALERIO PIGNOTTI

Forza Italia Giovani San Benedetto del Tronto
        

Categorie e Argomenti