AFS Agenzia FotoSpot

Scuola Professionale Specialistica Antiviolenza, un progetto di Romeo Zampetti

Scuola Professionale Specialistica Antiviolenza, un progetto di Romeo Zampetti

Presentazione in Conferenza del Progetto Antiviolenza ideato ed eseguito dal Maestro Romeo Zampetti. Venerdì 16 settembre ore 17.00 presso il Palazzo dei Capitani P.zza del Popolo Ascoli Piceno.

Dopo 14 anni ininterrotti di studio da parte del Maestro di Arti Marziali Romeo Zampetti, si è chiusa questa fase dando attuazione ad un Progetto Moderno, Innovativo  ed efficace riguardo un problema attualissimo della nostra società:  "la violenza sulle donne  e le categorie più esposte".
Il Progetto si chiamerà "Scuola Professionale Specialistica  di Antiviolenza"  avrà caratura per ora  Regionale (Marche) e si baserà su nuovi concetti attuativi che saranno esaustivamente spiegati il giorno della Conferenza in Ascoli Piceno.
Non sarà una Conferenza "classica" ci tiene a dire il Maestro Zampetti, vi saranno delle dimostrazioni anche pratiche per fare comprendere agli interlocutori la valenza oggettiva e soggettiva dello studio che comprende ben 4 canoni applicativi imprescindibili.
Bene l'invito a partecipare è esteso alle Maestranze ed ai Cittadini, il Maestro Zampetti ci garantisce che nessuno si annoierà vedrete!