AFS Agenzia FotoSpot

"Orange the World", San Benedetto e Ascoli si illuminano di arancione

"Orange the World", San Benedetto e Ascoli si illuminano di arancione

Con l’illuminazione di arancione dei tre siti di San Benedetto del Tronto è entrata nel vivo la campagna Orange the World promossa dal Soroptimist club di Ascoli Piceno, per celebrare la giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Con l’illuminazione di arancione dei tre siti di San Benedetto è entrata nel vivo la campagna "Orange the World", promossa dal Soroptimist club di Ascoli Piceno, per celebrare la giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
L’iniziativa “ACCENDIAMO LA CITTA’ CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE” prevede l’illuminazione di arancione di sei monumenti ed edifici che si accenderanno sia ad Ascoli che San Benedetto, dal 24 novembre al 10 dicembre. A San Benedetto si sono svolte ieri le cerimonie simboliche di accensione dei tre siti scelti, la caserma dei Carabinieri di viale dello Sport, il Monumento al Pescatore ed il Teatro Concordia. Il primo sito a acceso a San Benedetto è stata la Caserma dei Carabinieri.
La campagna Orange the World è proseguita oggi ad Ascoli con l’illuminazione, a partire dalle ore 18:00, della sede della Questura, della sede del Comando Provinciale dei Carabinieri, della torre del Palazzo dei Capitani e della Loggia dei Mercanti in Piazza del Popolo.