AFS Agenzia FotoSpot

Ascoli, 6 milioni alla "SABA" per riacquistare i parcheggi

Ascoli, 6 milioni alla "SABA" per riacquistare i parcheggi

Dopo lughissimi anni, ben 20 anni, si è arrivati alla svolta epocale di quello che sembrava una destino segnato e incontrovertibile.

La storia travagliata,  sofferta  e costosa dei parcheggi  giunge  alla fine .

Dopo  lughissimi anni,  ben 20 anni,  si è arrivati alla  svolta epocale di quello che sembrava una destino segnato e incontrovertibile.

Solo il coraggio,  la grande volontà e  determinazione  del Sindaco Marco  Fioravanti hanno permesso di realizzare quello che era ed è il sogno di tutti i cittadini Ascolani: Il riacquisto dei parcheggi dalla Saba.

Un lavoro lungo e complesso  che il Sindaco, supportato e sollecitato dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia,  ha iniziato subito nel 2019 dopo l’insediamento. Un lavoro che è partito dalla revisione della convezione con la Saba per azzerare così il debito  con il privato e dar seguito all’abbassamento delle tariffe per le prime due ore  di sosta per giungere  alla delibera, approvata ieri in giunta, in cui si propone il riacquisto dei parcheggi nel 2025.

Grande è la soddisfazione per Fratelli d’Italia che ha fortemente voluto e sostenuto tutto ciò: RIPRENDERE IN MANO LA POLITICA DELLA SOSTA IN CITTA’.

Portiamo avanti tutti gli impegni presi con i cittadini.

 

Francesca Pantaloni

Coordinatrice comunale di Fratelli d’Italia Ascoli Piceno