AFS Agenzia FotoSpot

Ascoli, Zampetti presenta il progetto "Help the Women 360°"

Ascoli, Zampetti presenta il progetto "Help the Women 360°"

Grazie al Maestro Ascolano Romeo Zampetti si è arrivati ad un perfetto connubio tra la pratica e l'Olistica, ovvero plasmare un'idea al fine di renderla efficace nel risolvere situazioni complesse se non tragiche.

Presso la Palestra di Atletica Pesante, si è svolta la presentazione Ufficiale tecnico pratica del Progetto Sociale principalmente dedicato alle donne "Help the Women 360°" uno studio complesso di più materie rivolto al problema sociale delle violenze di genere che affliggono la nostra esistenza quotidiana.
Grazie al Maestro Ascolano Romeo Zampetti si è arrivati ad un perfetto connubio tra la pratica e l'Olistica, ovvero plasmare un'idea al fine di renderla efficace nel risolvere situazioni complesse se non tragiche. Il Progetto è rivolto a creare i presupposti oggettivi di salvare una vita umana da una aggressione indiscriminata, con il Metodo Wing Chun (arte marziale Cinese inventata da una donna) che sposa perfettamente la biomeccanica delle donna e l'Olistica con QiGong e Tai Chi atte a preservare la salute psicofisica.
Un Progetto geniale fuori dai normali canoni, che verrà attuato in primis partendo da Ascoli Piceno come comune capofila e per l'Olistica a Montegallo in estate.
Erano presenti numerose donne ed estimatori del progetto, vi è stata una bellissima e chiara dimostrazione sia teorica che pratica di Masterzampetti, conclusasi con un grande applauso finale del pubblico.
Presenti in veste istituzionale l'Assessore allo Sport del Comune di Ascoli Nico Stallone ed il Sindaco di Montegallo Sante Capanna.