AFS Agenzia FotoSpot

Ascoli, al Caffè Meletti la tradizionale Cena degli Auguri del "Club 41"

Ascoli, al Caffè Meletti la tradizionale Cena degli Auguri del "Club 41"

La serata, che ha visto anche l'ingresso di un nuovo socio nel Club 41

Si è svolta giovedì 19 dicembre nella splendida cornice del Caffè Meletti, la tradizionale Cena degli Auguri del Club 41 Ascoli Piceno 17 (Presidente Aronne Cecchini) unitamente ai giovani della Round Table 27 di Ascoli Piceno (Presidente Matteo Filiaggi).
Alla presenza di numerosi soci ed ospiti, la serata è stata aperta da un breve intervento del Sindaco Marco Fioravanti accompagnato nell'occasione da Alessandro Bono e Francesca Pantalone.
Il Sindaco ha voluto ringraziare i sodalizi ascolani per il costante impegno verso il territorio facendo un particolare riferimento all'evento principe del Club 41, l'Ascoli Maial Fest,
giunto alla sua 24esima edizione, che nel mese di gennaio porterà nella nostra città centinaia di persone da tutta l'Italia ed Europa.
La serata, che ha visto anche l'ingresso di un nuovo socio nel Club 41, il dottor Alberto Censori, si è chiusa con la tradizionale e simpatica tombolata tenuta dal socio Notaio Nazzareno Cappelli.
Presenti in rappresentanza di altri Club: Massimo Colletta Presidente Rotary Ascoli, Rita Albertini Presidente Agora Ascoli, Patrizia Pasqualini Vice Presidente Lions Ascoli Host e Domenico Vannicola Presidente Panathlon Ascoli nonché Past President Nazionale del Club 41 Italia.