AFS Agenzia FotoSpot

GP San Marino moto 3, Fenati a soli +0.052 dal leader

GP San Marino moto 3, Fenati a soli +0.052 dal leader

Oggi ho avuto un po' più di difficoltà nel pomeriggio perché stamattina ho concluso sesto, a soli +0.052" il leader, quindi siamo davvero vicini."

Siamo arrivati al sabato, giornata di qualifiche sull'asfalto del Simoncelli World Circuit a Misano.
Tutta la squadra Snipers sta concludendo la settimana di gara del Gran Premio di Misano con risultati che possono sembrare sfidanti, ma con una forte determinazione verso nuovi traguardi.

Romano viene da delle sessioni di prove libere intense, mirava a qualcosa di più sul circuito di casa, questo non lo nasconde, ma non molla mai il colpo per essere pronto ad un buon piazzamento per oggi, nelle Q2 che Romano affronta con competitività. Chiude 18esimo che sebbene il risultato possa apparire al di sotto delle sue aspettative, Fenati ha dimostrato una straordinaria tenacia nel guidare la sua moto in un contesto altamente competitivo.

Romano: "La fiducia nella guida della moto non mi manca, mi sento bene e penso di averlo dimostrato ieri nelle prove libere. Oggi ho avuto un po' più di difficoltà nel pomeriggio perché stamattina ho concluso sesto, a soli +0.052" il leader, quindi siamo davvero vicini."