AFS Agenzia FotoSpot

GP Austria Moto3, Fenati 15esimo nelle combinate

GP Austria Moto3, Fenati 15esimo nelle combinate

Fenati, adora questa pista che ricorda ancora la gioia del suo podio proprio qui qualche anno fa.

La giornata è iniziata con dei buoni tempi e piazzamenti per entrambi gli Snipers, reduci da un weekend precedente che gli aveva lasciato un po' di amarezza e insoddisfazione.
Durante le prove libere del mattino, il team Snipers italiano ha concentrato i propri sforzi sulla messa a punto delle moto e sulla raccolta di dati cruciali per comprendere le esigenze dei piloti su questo tracciato impegnativo.

Fenati, che adora questa pista e che ricorda ancora la gioia del suo podio proprio qui qualche anno fa, chiude le P1 al nono posto con la sicurezza di poter migliorare ancora ed abbassare il tempo.
Purtroppo invece nelle prove 2, un problema tecnico lo costringe a fermarsi, infrangendo così la possibilità di tentare un time attack. Chiude la giornata 15esimo nelle combinate.

Romano: "Bella questa pista mi piace e mi dà sempre grandi emozioni. Oggi mi sentivo bene questa mattina, ho chiuso nella top10 e ero pronto per migliorami. Purtroppo però abbiamo avuto un problema tecnico che non mi ha fatto riuscire, era impossibile per i ragazzi sistemare la cosa nell'immediato. Sono pronto per domani!"