AFS Agenzia FotoSpot

SILVERSTONE: FENATI, PROVE DI CONTINUITA'

SILVERSTONE: FENATI, PROVE DI CONTINUITA'

Fenati in Gran Bretagna per confermare il buono stato di forma dopo la spettacolare rimonta a Brno

Lo Sky Racing Team VR46 fa tappa a Silverstone per il Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento del Mondiale Moto3™. Un circuito, quello inglese, che presenta diverse chance di sorpasso e che nelle ultime stagioni ha offerto gare dall'elevato tasso di spettacolarità.
I piloti arrivano alla trasferta oltremanica in un ottimo stato di forma, rinfrancati dalle buone prestazioni nel GP della Repubblica Ceca. La rimonta in gara a Brno di Romano Fenati (da 22° a 6° in piena corsa per la vittoria)   ha portato il,pilota Ascolano dello Sky Racing Team VR46 a scalare anche la classifica della Dunlop #ForeverForward, la speciale graduatoria che tiene conto del numero di posizioni guadagnate da ciascun pilota tra la casella di partenza e quella di arrivo. Dopo Brno, Fenati è secondo in questa speciale classifica con 82 punti, preceduto soltanto da Philipp Öttl (98).
Fenati è al suo quarto gettone di presenza sul tracciato "Arena GP", dove nel 2012 ha ottenuto un 7° posto come miglior risultato.
        

Categorie e Argomenti