L’ULTIMA EDIZIONE SI È DISPUTATA NEL 2020, POI LA PANDEMIA E LA RIPRESA DELLE ATTIVITA’ SPORTIVE CON L’ACCAVALLARSI DEGLI EVENTI NON HANNO PERMESSO DI RIPARTIRE CON QUESTA COMPETIZIONE. IL 15 ED IL 16 APRILE 2023, A SAN BENEDETTO DEL TRONTO, LA COPPA ITALIA DI CALCIO DA TAVOLO PRENDERA’ NUOVAMENTE IL VIA, CON UNA FORMULA TOTALMENTE RINNOVATA
Il netto punteggio non deve ingannare perchè i giovani bianconeri, pure in dieci, sono rimasti in gara fino a sette minuti dalla fine sul 2-2
Bianconeri eliminati nonostante i gol di Angelino e Balducci
Esce a testa alta l'Atletico Centobuchi dalla Coppa Italia dopo essere stato battuto dalla Civitanovese per 1-2 nella semifinale di ritorno e all'andata per 1-0.
I biancazzurri passano il turno ed affronteranno la Civitanovese e si preparano per la gara di campionato contro un avversario ostico, Potenza Picena, in programma per sabato 3 dicembre alle ore 14.30 presso lo Stadio "A. Tommolini" di Martinsicuro.
Sconfitta casalinga per l'Atletico Centobuchi nella gara di andata di Coppa Italia Promozione contro il Monticelli, al "V. Nicolai" finisce 1-2 per gli ospiti.
Dopo il pareggio per 1-1 dell'andata l'Atletico Centobuchi al "Tommolini" viene sconfitto per 2-3 dal Potenza Picena che passa il turno ed approda in finale.
Il prossimo appuntamento sarà in campionato contro il Monticelli, gara che si disputerà sabato 25 novembre alle 14.30 presso lo Stadio “Tommolini” di Martinsicuro.
La squadra di Stallone ribalta il risultato dell'andata e passa il turno
Buon primo tempo giocato dai ragazzi di mister Fusco che si mettono in proprio giocando un bel calcio e arrivando più volte a sfiorare il gol.
sce sconfitto l'Atletico Centobuchi di mister Fusco dallo Stadio Polisportivo Comunale di Civitanova, nella semifinale di andata di Coppa Italia.
l'Atletico Centobuchi si guadagna il passaggio del turno vincendo per 7 a 2 con il Grottammare
Atletico Centobuchi-Atletico Porto Sant'Elpidio 0-1
Altra grande prova dell'Atletico Centobuchi di mister Fusco, che dopo l'incredibile rimonta in campionato contro il Matelica, si aggiudica anche il match d'andata dei quarti di finale di Coppa Italia battendo 0-2 il Monte Urano.