Prendere gol dopo un minuto poteva condizionare, invece sono soddisfatto del coraggio della prestazione dei ragazzi.
Nel primo test stagionale in vista del prossimo campionato di Promozione il Monticelli è stato battuto in trasferta per 1-0 dall'Atletico Azzurra Colli, formazione di Eccellenza: decisivo un gol dell'ex Filiaggi al 29' del primo tempo.
L'Atletico Ascoli continua i test precampionato in vista del prossimo torneo di serie D che affronterà da neo promossa. Al "Don Mauro Bartolini" di Monticelli la squadra di mister Pirozzi è stata sconfitta dal Montegranaro (Eccellenza) per 0-1. A segno Ercoli al 40' del primo tempo.
In attacco posso giocare in varie posizioni ma è al centro che riesco ad esprimere tutte le mie qualità. Il mio desiderio è cercare di fare una buona annata e arrivare più in alto possibile in classifica
Il Verona ha grandi qualità, gamba ed anche intensità, è una squadra di categoria superiore.
Al mattino esercitazioni tecnica e situazionale sulla fase di non possesso e calci piazzati. Nel pomeriggio sessione tattica sul possesso palla e partita a tema.
L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Lecce le prestazioni sportive di Pablo Rodriguez
L'A.S.D. Atletico Centobuchi comunica che il vicepresidente del Settore Giovanile, Andrea Barassi, sarà il preparatore dei portieri del vivaio biancazzurro.
Prima amichevole stagionale per l'Atletico Centobuchi che ospita al "Tommolini" di Martinsicuro il San Benedetto Calcio.
Assistenti Marco D'Ascanio e Fabrizio Aniello Ricciardi, entrambi di Ancona.
La squadra è da rifare, quindi ci vorrà pazienza ma soprattutto voglia ed entusiasmo.
Damir Alijevic si ferma e non sarà il capitano e il faro in mezzo al campo del Monticelli nella prossima stagione.
Ecco le quindici avversarie che la squadra di mister Settembri affronterà nel girone B
Ufficializzato l'arrivo del quasi 38enne portiere Viviano, svincolato dopo le ultime tre stagioni in Turchia nelle file del Fatih Karagümrük.
Via social i tifosi del Lecce si sono lamentati per il suo trasferimento in bianconero ritenendolo uno dei migliori attaccanti, se non il migliore, attualmente in giallorosso.
Ad accoglierlo il Presidente del Settore Giovanile, Paolo Castiglione, e il vicepresidente, Andrea Barassi.