AFS Agenzia FotoSpot

Atletico Ascoli, Mazzarani: "Non molliamo, manca ancora qualche punto alla salvezza"

Atletico Ascoli, Mazzarani: "Non molliamo, manca ancora qualche punto alla salvezza"

Atletico Ascoli verso la salvezza

Il 23enne difensore centrale dell'Atletico Ascoli Federico Mazzarani ha parlato della rete realizzata nel recupero contro il Tivoli e del prossimo impegno con l'Avezzano: "È stato un gol fondamentale, personalmente ma soprattutto per la squadra, perché con quel gol siamo riusciti ad evitare la sconfitta. Vedere il pallone entrare in porta è stata una gioia immensa". 

Un pareggio che lascia tutto intatto: sei punti dalla zona playout a sette giornate dal termine. Come vivete questo momento?

"Con serenità. Come del resto abbiamo affrontato tutti gli altri momenti della stagione, anche quando le cose andavano peggio. Sappiamo che per arrivare alla salvezza ci manca ancora qualche punto quindi non molliamo: cercheremo in queste ultime sette partite  di raggiungere l’obiettivo".

A livello personale una buonissima stagione. Soddisfatto?

"Molto, anche se manca ancora un tassello per renderla ancora più straordinaria". 

Sabato si anticipa con l'Avezzano. Partita difficilissima?

"Certo. Sarà una sfida complicata perché l’Avezzano dispone di tante individualità. Noi dovremo essere bravi a ribattere colpo su colpo, consapevoli di potercela giocare a viso aperto come è accaduto nella partita di andata".