Ho deciso di sposare questo progetto ambizioso perché la società, il direttore e il mister mi hanno convinto e c'è un gruppo molto unito.
Arrivato lo scorso anno, Davide Panichi si è rivelato un calciatore importante sulla trequarti, realizzando un gol nello scontro diretto contro il Castignano.
Federico Porfiri è rimasto al fianco della squadra anche quando le cose non andavano bene, continuando a lavorare con serietà.
In questi anni Andrea si è sempre contraddistinto oltre che per le sue doti tecniche, anche per il suo carattere non mollando mai e credendoci sempre fino all’ultimo anche quando la fortuna non era dalla parte della squadra.
Con questa decisione da parte del Presidente Piero De Carolis e dei vertici alti della dirigenza biancoazzurra si sta già programmando la stagione in arrivo con i fatti, con tanta voglia di lavorare e determinazione.
Ragazzo con ampi margini di crescita, in questi due anni ha dimostrato di avere carattere fronteggiando con decisione attaccanti molto esperti.
La società conferma Mattia convinta che la sua determinazione e il suo attaccamento alla maglia possano far bene al Monticelli del futuro.
Calciatore dalle grandi qualità e ragazzo serio ha sempre dimostrato grande voglia di far bene e attaccamento alla maglia. Anche Giorgio sarà un uomo dal quale ripartire per il nuovo scacchiere di mister Settembri.
ARRIVANO LE PRIME CONFERME. VALLORANI RESTA A MONTICELLI
Negli anni Cristian ha vestito la maglia del Monticelli anche da calciatore. Torna al Monticelli dopo l’esperienza al Villa Mattoni nella stagione appena conclusa.
Oltre 120 minuti di battaglia sotto la pioggia finiti 1-1. Alla fine dei tempi supplementari la sfida play out del campionato di Promozione girone B ha dato ragione al Monticelli che si salva per la migliore posizione in campionato mentre il Castel di Lama retrocede in Prima Categoria.
Nei prossimi giorni il nuovo tecnico sarà accolto in città e presentato agli organi di informazione.