AFS Agenzia FotoSpot

LE PAGELLE DELL'ASCOLI: ERRORACCIO DI PERUCCHINI, BENE NINKOVIC E CAVION

LE PAGELLE DELL'ASCOLI: ERRORACCIO DI PERUCCHINI, BENE NINKOVIC E CAVION

Perucchini 4 - Questa sconfitta pesa sulle spalle dell'ex Lecce. Il suo clamoroso errore, regala il vantaggio al Palermo. Qualche colpa anche sul gol di Chochev.

Laverone 5,5 - Spinge lungo la sua corsia, ci prova nel primo tempo anche con il destro, senza fortuna. Allo scadere del primo tempo si divora un ottimo contropiede. (Dal 78' Kupisz sv).

Brosco 5,5 -  Riesce a contenere con qualche difficoltà Moreo, prova anche a svettare di testa in area di rigore sui calci piazzati. Nel finale si fa sfuggire Szyminski in occasione della rete del terzo gol.

Valentini 6 - Buona la sua prestazione, buona l'intesa con Brosco, spesso mette ripari alle falle che nascono dalle corsie esterne.

D'Elia 5 - Quasi tutti i pericoli del Palermo nascono dalla sua fascia, non riesce a contenere Trajkovski. (Dal 65' Addae 5 - Si prende subito un giallo e cicca un pallone prezioso in area di rigore).

Frattesi 5,5 - Ha l'occasione buona sui piedi a porta sguarnita ma non riesce a trasformarla in goal.

Troiano 6 - Questa sera è stato chiamato a contrastare i trequartisti rosanero, ci riesce quasi sempre.

Cavion 6,5 - Uno dei calciatori più preziosi di questo Ascoli con tanta benzina in corpo. Nel secondo tempo prova un tiro a sorpresa che si infrange sulla traversa.

Ninkovic 6,5 - Il faro del gioco dell'Ascoli, solo quando lui gestisce la palla i bianconeri mettono in difficoltà la difesa degli isolani. Sfiora la rete con un calcio di punizione.

Beretta 5 - Senza rifornimenti e isolato al centro dell'attacco dei bianconeri. Nessuno gli crea i presupposti per creare pericoli.

Rosseti 5 - Solo un colpo di tacco insidioso nel primo tempo, non riesce a creare problemi alla difesa dei rosanero. (Dal 77' Ngombo sv).
        

Categorie e Argomenti