13° GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE GIRONE B, AURORA TREIA-MONTICELLI 0-2
AURORA TREIA: Cartechini, Fratini, Marchetti, Perfetti (40’st Ramadori), Armellini, Palazzetti, Balloni, Romanzetti (17’st Buschittari), Chorno, Pucci, Capponi (12’st Petruzzelli)
A disp. Frascarelli E., Filacaro, Ruani, Frascarelli M., Capradossi
All. Martinelli
MONTICELLI: Melillo, Calvaresi, Cappelletti, Santoni, Rinaldi, Natalini A., Amadio (21’st Giorgi), Panichi, Marini (36’st Pietrucci M.), Raffaello, Bernabei (41’st Fioravanti)
A disp. Piccioni, Maoloni, Petritola, Angelini R., Angelini D., Natalini S.
All. Settembri
Arbitro: Ciccioli Fermo
1° assistente: Bilo Ancona
2° assistente: Ribera Fermo
Reti: 29’st Marini (M), 45’+2’st Panichi rig. (M)
Monticelli che bissa la vittoria esterna e allunga in classifica raggiungendo Atletico Centobuchi e Corridonia al quinto posto a quota 20, Aurora Treia che resta immischiata nella zona calda della classifica. Ancora indisponibile Vallonari, gli fanno compagnia Vespa e Fattori out per infortunio e Stefano Pietrucci per qualifica. Partono dal primo minuto Marini e il neo acquisto Amadio. Torna Alessio Natalini in difesa. Mister Settembri che convoca per l’occasione tre ragazzi della Juniores che bene sta facendo in campionato sotto la guida di mister Seghetti. Fioravanti farà il suo esordio in Promozione subentrando nel finale a Bernabei. Primo tempo ben giocato dagli uomini di Settembri che non rischiano mai e provano a pungere quando possono. Grande intervento di Cappelletti che salva si Pucci lanciato verso Melillo. Si passa al secondo tempo sul risultato di partenza. Seconda frazione in cui entrambe le squadre alzano i ritmi di gioco, quella che ci prova di più è il Monticelli. Normale amministrazione per la difesa biancoazzurra. Alla mezz’ora arriva il primo squillo del Monticelli: azione sulla sinistra con Marini che si accentra e calcia sul secondo palo, palla che si infila sotto al sette per il vantaggio ospite. È il primo gol con la nuova maglia per Edoardo. Ora il Monticelli gioca meglio forte del vantaggio, l’Aurora Treia è costretta a rincorrere per cercare il pareggio. Ci provano i biancoazzurri ma manca la precisione. Nei minuti di recupero finali arriva il timbro di Panichi. Rigore per gli uomini di Settembri dal dischetto va lo stesso numero 8 che trasforma il suo terzo rigore stagionale portando a quattro il conteggio delle reti segnate. Ora Davide conduce la classifica dei marcatori del Monticelli in solitaria. Secondo clean sheet consecutivo per Melillo. Altra buona prova per il Monticelli che raccoglie quanto di buono fatto in campo. Biancoazzurri che salgono al quinto posto e aspettano di ricevere al “Don Mauro Bartolini” la capolista Matelica.