AFS Agenzia FotoSpot

IL JOLLY CICHELLA E L'ATTACCANTE DE VECCHIS AL MONTICELLI

IL JOLLY CICHELLA E L'ATTACCANTE DE VECCHIS AL MONTICELLI

Esordio in salita per la squadra di mister Nico Stallone che nella trasferta de L’Aquila, per la prima di campionato, dovrà fare a meno di due giocatori importanti come Michele Guida e Francesco Terrenzio entrambi squalificati. Michele Guida attaccante classe 1998 nello scorso campionato con la maglia dell’Olympia Agnonese ha subito una sola ammonizione ma a causargli la squalifica sono stati i due cartellini gialli rimediati durante i play off con Matelica e Vis Pesaro. A Francesco Terrenzio è invece costata cara l’ammonizione durante l’ultima giornata sul campo della Sammaurese.

Ultime operazioni di mercato per il Monticelli di Stallone che ha ingaggiato il ventunenne Stefano Cichella. Si tratta del classico giocatore jolly che può interpretare diversi ruoli sia in difesa che a centrocampo: lo staff tecnico della società ascolana ha avuto modo di valutarlo bene in quanto Cichella si allenava già da qualche tempo con il Monticelli dopo aver giocato la scorsa stagione alla Civitanovese. In precedenza aveva militato con Samb, Fermana, Folgore Veregra e San Nicolò.

A rinforzare l’attacco della rosa del presidente Piero Palatroni è arrivato Alessio De Vecchis. Nato ad Ascoli Piceno il 27 ottobre 1989, De Vecchis è cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli Calcio prima di girovagare per i campionati dilettantistici di tutta Italia. Ha indossato le maglie di Matera, Virtus Castelfranco, Piacenza, Formigine e Ravenna collezionando in Serie D 88 gol.

 
        

Categorie e Argomenti