AFS Agenzia FotoSpot

Feralpisalò-Ascoli, le pagelle

Feralpisalò-Ascoli, le pagelle

Le pagelle dei bianconeri

LE PAGELLE BIANCONERE

VIVIANO 6,5 - Nel primo tempo solo due comode parate a terra. Nella ripresa blocca quasi sulla linea un pericoloso colpo di tacco e poi salva di piede su Letizia.

MANTOVANI 6,5 - Fa il suo senza errori e con personalità. Sta diventando una pedina importante dello scacchiere arretrato. 

BELLUSCI 6,5 - Capitano al centro della difesa, concede poco agli avversari.

VAISANEN 6,5 - Fa le cose semplici e non le sbaglia. Sempre concentrato e bravo in elevazione. Si fa parare un colpo di testa da buona posizione. 

FALZERANO 6,5 - Grande volontà e corsa. Soffre le incursioni di Felici ma non molla mai. Qualche buona volata in avanti.

VALZANIA 5,5 - Al rientro dopo la squalifica si limita al compitino badando alla sua zona di competenza. Poi s'infortuna.

DI TACCHIO 6 - Come al solito bada al sodo e fa il suo. Come al solito viene ammonito: giallo pesante perchè gli costerà la diffida.

MASINI 7 - Prova come sempre di grande sostanza, stavolta impreziosita dal suo secondo gol in campionato: da opportunista si trova al posto giusto al momento giusto. Un fastidio muscolare lo costringe alla sostituzione nell'intervallo.

ZEDADKA 5,5 - Per la prima volta in campo dall'inizio si vede poco. Prova qualche affondo senza esito.

RODRIGUEZ 5,5- Corre e pressa  ma la porta è sempre lontana. Mette lo zampino sull'azione del gol con un cross. Ammonito e sostituito.

MENDES 6 -  La voglia è sempre massima, ottima palla che D'Uffizi spreca. Nella ripresa è il primo difensore bianconero.

STRENG s.v. - Entra in campo nel secondo tempo e gioca solo dodici minuti: il tempo di farsi ammonire ed infortunarsi.

MILANESE 5 - Si nota poco o niente, era una partita da battaglia forse poco adatta a lui.

D'UFFIZI 6 - Buttato nella mischia per l'infortunio di Streng entra subito in partita. Ci mette vivacità ma sbaglia un gol fatto. 

GIOVANE 6  - Finale combattivo. 

CELIA 6- Copre bene sull'assalto finale dei padroni di casa e si spinge anche in avanti.

CASTORI 6 - Lascia ancora fuori Botteghin e schiera un Ascoli da battaglia. Alla fine ha ragione lui. Espulso nel recupero.