AFS Agenzia FotoSpot

Nuovo progetto del Piceno Football Team con la Lazio Soccer School

Nuovo progetto del Piceno Football Team con la Lazio Soccer School

L'attenzione è rivolta ai ragazzi nati successivamente all'anno 2010.

L'ASD Piceno Football Team ed i suoi tecnici Antonio Aloisi, Catello Cimmino e Claudio Pierantozzi presenteranno il progetto dell'avvio di una scuola calcio qualificata con la collaborazione della Lazio Soccer School, braccio operativo della S.S. Lazio.

Tale progetto avrà sede nel rinnovato impianto sportivo della Traini Ecoservices che ha a disposizione 1 campo da calcio regolamentare, 2 campi da calciotto  e 1 campo da calcetto, tutti in erba naturale, oltre ad ulteriori ampi spazi per gli allenamenti, spogliatoi e spazi di refezione.

L'obiettivo dichiarato è quello di effettuare con allenatori di provata esperienza, qualificati ai livelli più alti con FIGC, un lavoro di assoluta qualità nelle categorie giovanili mettendo a disposizione dei ragazzi un eccezionale percorso di crescita tecnica.

Dal 1 Luglio 2023, e per tutti i sabati di Luglio, saranno effettuati degli OPEN DAY per l'individuazione dei migliori profili del nostro territorio ai fini della formazione di gruppi di lavoro qualitativamente selezionati.

L'attenzione è rivolta ai ragazzi nati successivamente all'anno 2010.

Il Centro Sportivo Traini Ecoservices è facilmente raggiungibile sia dai luoghi della Riviera, dalla Vallata del Tronto, dal vicino Abruzzo, da Ascoli Piceno ed il suo interno.

Per chi volesse acquisire immagini ed interviste Vi informiamo che i nostri tecnici sono al lavoro sui campi del Centro Sportivo Traini Ecoservices dalle 17,30 alle 19,30 di oggi e domani per lo svolgimento dei Summer Camp "Corsi di perfezionamento della coordinazione e tecnica calcistica".

ASD PICENO FOOTBALL TEAM