AFS Agenzia FotoSpot

Campionato Promozione, Cluentina-Monticelli 0-1

Campionato Promozione, Cluentina-Monticelli 0-1

Prima vittoria in campionato per la formazione ascolana

Nel campionato di Promozione il Monticelli è passato per 0-1 sul campo della Cluentina. A decidere la contesa un gol di Galli al 35' del primo tempo: Petrucci trova libero in area Canala che crossa sul secondo palo dove c’è Galli che di testa supera Amico per il vantaggio biancoazzurro. Secondo gol consecutivo per l’eterno bomber e prima vittoria per la squadra di mister Settembri che sale a sei punti in classifica al quintultimo posto in vista della prossima gara interna contro il Porto Sant'Elpidio, seconda forza del campionato.

CLUENTINA: Amico, Paglilarini, Giaconi (7’st Mancini), Kakuli (38’st Camilloni F.), Menghini, Bosetti, Torresi (44’st Pierantoni), Trobbiani (7’st Del Rosso), Pacini, Camilloni M., Troscè (31’st Ricotta). A disp. Giulietti, Pistolesi, Montecchiari, Cappelletti. All. Salvucci

MONTICELLI: Castelletti, Canala, Natalini S. (38’st Palanca), Santoni, Padella, Vallorani, Petrucci (45’+5’st Cannellini), Mattei (31’st Vespa), Galli, Mariani Gibellieri, Filiaggi (27’st Marini). A disp. Nardinocchi, Fattori, Maoloni, Nepi, Angelini. All. Settembri.