AFS Agenzia FotoSpot

Ascoli-Ternana, Tomei: "Il pareggio sarebbe stato una beffa immeritata"

Ascoli-Ternana, Tomei: "Il pareggio sarebbe stato una beffa immeritata"

Liverani ammette: "Abbiamo perso tutti i duelli" 

Nicoletti: "Volevamo regalare una soddisfazione ai nostri tifosi" 

Mister Tomei commenta così la gara con la Ternana: "Il pareggio sarebbe stata una beffa immeritata. Nel primo tempo siamo stati lenti, nella ripresa abbiamo cambiato marcia, più rapidi e abbiamo meritato. I ragazzi hanno dimostrato d voler domare l'avversario e per fortuna siamo riusciti a portarla a casa. Nicoletti ci ha dato una mano anche se faceva un po' di fatica sul centro destra. Ci dà spessore e sicurezza, ha disputato una partita intensa., Gori in panchina? Una scelta tecnica. Sotto le festività non era stato bene e Chakir è invece al cento per cento. Pagliai bene, è utile, va a destra e a sinistra. Ho beccato un'espulsione, sinceramente stavolta non ho detto nulla. Amen, le altre volte hanno portato fortuna".

Il tecnico della Ternana, Liverani, accetta il risultato: "L'Ascoli ha fatto una buona gara, noi no. Non abbiamo avuto la forza di controbattere, non siamo stati puliti nella gestione della palla. Abbiamo perso tutti i duelli. Ci sta la giornata storta. Un incidente di percorso contro una squadra forte, costruita per vincere, che ha qualità e palleggio. Il rigore? E' la prima volta  che cambiano una decisione in una nostra partita, dato il rigore doveva mantenerlo. Comunque gli arbitri devono essere più sereni, non è bello sentirsi dire ogni dieci minuti che vieni buttato fuori..."

Fra i bianconeri si presenta in sala stampa Nicoletti: "Venivamo da una sconfitta e volevamo dare una soddisfazione alla nostra gente. Abbiamo raccolto quanto seminato. Ho pensato di giocare al massimo fino a quanto avrei retto e sono riuscito ad arrivare alla fine.