AFS Agenzia FotoSpot

ASCOLI: NEL TEST IN GOL PEREZ, PETAGNA ED ORSOLINI

ASCOLI: NEL TEST IN GOL PEREZ, PETAGNA ED ORSOLINI

Tutto lo stato maggiore dell’Ascoli Picchio questo pomeriggio all’allenamento della squadra. In attesa del rientro del presidente Bellini dal Canada, atteso per domani o venerdì, in panchina ad assistere alla partitella in famiglia c'erano il diesse Marroccu, i soci Tosti e Ciccoianni e l’amministratore delegato Cardinaletti. La società, insomma, si è voluta mostrare vicina ai giocatori in un momento tanto particolare così come i tifosi presenti in più di 200. I vice di Mangia, Paolo Cozzi e Cesare Beggi, hanno fatto disputare all’Eco Services la classica partitella in famiglia mischiando le carte in campo a livello di formazioni. E’ finita 3-1 per i bianconeri in casacca arancione grazie a due reti di Perez (applaudita la seconda di testa) e ad uno spettacolare gol di Petagna (gran tiro da fuori area all’incrocio). Dall’altra parte a segno il baby Orsolini che ha anche colpito una traversa. Assenti Bianchi e H' Maidat. Il secondo ha lavorato a parte e domani (allenamento a Castel di Lama, ore 11,30) proverà a rientrare in gruppo: aumentano le speranze di recupero dell'ex Leeds.

Ascoli casacca arancione: Lanni (Ragni); Cinaglia, MIlanovic, Iotti, Dimarco; Almici, Altobelli, Benedicic (Petagna), Giorgi, Jankto; Perez.

Ascoli casacca nera: Svedkauskas; Pecorini, Del Fabro, Mengoni, Mitrea; Orsolini, Carpani, Addae, De Grazia, Doudou; Cacia.
        

Categorie e Argomenti