LE PAGELLE BIANCONERE
VIVIANO 5,5 - Primo tempo da spettatore, nella ripresa incerto sul raddoppio.
FALZERANO 6 - Jolly. Parte a destra dietro, passa a sinistra alto, torna a destra nel finale. La corsa c'è, la volontà pure. Il piede è quello che è.
BOTTEGHIN 5,5 -Quando si prendono gol dall'area piccola qualche distrazione c'è. Commette il fallo da rigore per riparare errori altrui.
BELLUSCI 5 - Perde Merkaj sul pareggio, la frittata sul terzo gol che chiude la contesa. Impensierisce Polizzi da fuori area.
GIOVANE 6 - Spinge spesso accentrandosi. Non molla di un centimetro fino alla fine.
MASINI 6 - Ordinato e lineare, anche combattivo in alcune occasioni.
GNAHORE' 6 - Poco dinamismo ma geometria e posizione.
CALIGARA 5 - Pericoloso su punizione ma poco in campo. Tiri velleitari.
RODRIGUEZ 5 - Non ci siamo, crea poco o nulla.
MANZARI 6 - Opera anche in copertura, un sinistro che sorvola la traversa. Appoggia per il gol che Mendes inventa.
MENDES 7- Combatte, lotta, prende botte (ma qui è compito di Viali disciplinarlo). Inventa un destro micidiale dal limite, l'ultimo ad arrendersi con un colpo di testa in anticipo.
BAYEYE 6 - Affonda con personalità sulla fascia e dimostra buona tecnica.
MILLICO 5,5 - Ci mette subito volontà ma sono pochi i risultati. Da lui ci si aspetta di più.
NESTORSKI 5,5 - Esordio in condizioni difficili. Fa quello che può, non molto.
DI TACCHIO 6 - Torna alle origini bianconere. Fischiato da quelli che avrebbero potuto essere i suoi nuovi tifosi ma combattivo, come sempre.
HAVERI s.v. - Si butta nella mischia nei minuti finali.
VIALI 6 - Ingabbia il Sudtirol nel primo tempo. Se nella ripresa arrivano gol su cross o su palle perse davanti l'area può farci poco.