AFS Agenzia FotoSpot

MONTICELLI, IOTTI: "I PLAY OFF? PROVIAMOCI..."

MONTICELLI, IOTTI: "I PLAY OFF? PROVIAMOCI..."

Per il Monticelli mancano solo due punti per la salvezza matematica e l'ennesimo miracolo. Però la squadra di Stallone è anche a sette punti dai play off della Sammaurese che deve ancora riposare.

Parola, allora, a Ilario Iotti, ventisei presenze e quattro gol stagionali: "“Manca pochissimo alla salvezza ma non possiamo chiudere una stagione come questa, dove abbiamo giocato sempre alla grande e dove nessuno ci ha mai messo sotto, “accontentandoci” di evitare la retrocessione. Abbiamo trentasette punti a cinque giornate dalla fine, diciotto punti di vantaggio sulla penultima: fare la corsa sul Castelfidardo non ha senso. Siamo a sette punti dai playoff e vincendo a Cesena domenica contro il Romagna Centro, con il fatto che la Sammaurese riposa, possiamo avvicinarla. Poi ci sarà lo scontro diretto all’ultima giornata. Perchè non provarci? E' dall'inizio del torneo che giochiamo per vincere e così faremo fino alla fine".

Il giudice sportivo, ha squalificato per un turno il tecnico del Romagna Centro, Simone Muccioli. In casa ascolana entrano in diffida i due centrocampisti Marco Iannascoli e Alessio Bracciatelli.

 
        

Categorie e Argomenti