I voti dei bianconeri
LE PAGELLE BIANCONERE
VASQUEZ 6,5 - Nel primo tempo è salvato dal palo, imparabile il gol di Tutino. Nella ripresa devia di piede un gol fatto. Centrocampista aggiunto nel finale.
VAISANEN 5,5 - Prova anonima e troppo morbido nel chiudere sul gran gol di Tutino. Ammonito.
BOTTEGHIN 6,5 - Non è ancora al 100% e si vede. Ma al rientro dal primo minuto è sempre lui a tenere in piedi la difesa. Salva una situazione critica quasi sulla linea.
MANTOVANI 6 - Per il jolly difensivo prestazione senza sbavature. Ammonito.
FALZERANO 6 - Sempre generoso, spinge tanto, ma in qualche frangente sembra affaticato e privo di lucidità. Bel cross per la testa-palo di Zedadka ma si fa saltare troppo facilmente da D'Orazio nell'azione del gol. Ammonito.
MASINI 6 - Corsa, contrasto e un intervento difensivo decisivo. Affossato dal portiere nell'azione del palo bianconero: poteva starci il rigore.
DI TACCHIO 6 - Combatte come ha fatto per tutto il campionato: pochi i contrasti persi. Ammonito.
ZEDADKA 6 - Colpisce un palo di testa in grande elevazione. Inizialmente propositivo, nella ripresa va in debito d'ossigeno.
CALIGARA 6 - Spesso fuori dalla manovra. Calcia però bene punizioni e corner e sfiora due volte il palo di sinistro.
NESTOROVSKI 5,5 - Il macedone non vede mai la porta: per lui un colpo di testa alto. Massima volontà, rincorre tutti gli avversari. "Graziato" da un fuorigioco dopo un tu per tu sballato davanti al portiere, serve una bella palla per Duris.
DURIS 5,5 - Nel primo tempo un fantasma che si aggira sul campo. Nella ripresa un preciso imbecco per Caligara e un tiro ribattuto dal portiere avversario prima della sostituzione.
RODRIGUEZ 5,5 - Entra e colpisce subito alto di testa. Poi il solito movimento senza pungere.
TARANTINO 6 - Davanti si muove bene e, a questo punto, forse meriterebbe più spazio.
D'UFFIZI 5,5 - Un pizzico di vivacità in avvio, poi si spegne.
CELIA E STRENG s.v. - Solo un quarto d'ora per loro. Meglio, comunque, l'esterno.
CARRERA 6 - Manda in campo un Ascoli che pur sconfitto viene applaudito ma davanti non riesce a trovare soluzioni utili.