AFS Agenzia FotoSpot

Ascoli-Catanzaro, le pagelle: bravi tutti

Ascoli-Catanzaro, le pagelle: bravi tutti

LE PAGELLE BIANCONERE

VIVIANO 6,5 - Nel primo tempo deve solo smanacciare un colpo di testa. Nella ripresa ordinaria amministrazione, con sicurezza.

BELLUSCI 7 -  Pur non essendo al 100% se la cava con esperienza e decisione. Prestazione di livello. Ammonito sarà squalificato.

BOTTEGHIN 7 - Il capitano fa il suo in difesa e Ambrosino ne vede poche. Ci prova anche  in avanti. Di testa le prende tutte. Ammonito.

QUARANTA 6,5 - Prova diligente, senza strafare e senza errori. Al posto giusto al momento giusto.

BAYEYE  6,5 -  Se la vede con Vandeputte, un brutto cliente, e lo  limita. Spinge anche in  avanti pur se con qualche imprecisione.

DI TACCHIO 6,5 - Interviene su tutti i palloni che gli capitano a tiro senza mai arretrare di un millimetro. Anche per lui il giallo significherà squalifica.

MASINI 6,5 - Prestazione generosa e con senso della posizione. Combattivo.

GIOVANE 6,5 -  Lotta su ogni pallone cercando spesso percussioni centrali. Ammonito.

FALASCO  6,5 -  Pericoloso al solito sui calci da fermo, stavolta partecipa anche alla manovra. Fulignati gli nega il gol nel finale. Ammonito per simulazione.

MENDES 7,5 - Spizza tutti i palloni di testa. Gran destro per il suo settimo gol. Sfiora il raddoppio con un destro a giro e lotta fino al 95' rincorrendo gli avversari.

RODRIGUEZ  7 - Svaria su tutto il fronte dell'attacco. Perfetto l'assist per Mendes. Impegna Fuliganti in tuffo e colpisce una sfortunata traversa.

MILANESE, MANZARI, ADJAPONG s.v. - Entrano solo nel finale ma i primi due dovevano essere almeno più combattivi.

CASTORI 7 - Manda in campo una squadra con il 3-5-2, mentalità giusta e pressing asfissiante. Sta diventando l'Ascoli di Castori.