LE PAGELLE BIANCONERE
VITALE 6 - Nel primo tempo inoperoso anche per l'imprecisione avversaria. Nella ripresa una presa a terra.
ALAGNA 6,5 - Torna nel suo ruolo a destra. Meno bene del solito in difesa, ottimo in appoggio: da un suo cross da nasce il vantaggio, perfetto assist per Guiebre nella difesa. Ammonito.
CURADO 7 - Sempre concreto negli interventi. Sbroglia situazioni pericolose. Un baluardo.
RIZZO 6 - Vigoroso in fase difensiva, non sbaglia palloni ma lascia qualche apprensione in fase di appoggio. Sfiora il gol su corner.
GUIEBRE 7 - Aumenta la profondità della manovra bianconera in via esponenziale entrando spesso pericolosamente in area avversaria. Peccato il palo che gli nega un gol che avrebbe meritato. Ammonito.
CORRADINI 6,5 - Partita ordinata e di sostanza con qualche incursione come quella con cui si procura il fallo da rigore.
DAMIANI 6,5 - Il play maker bianconero guida la manovra schermando spesso la difesa. La notizia è che stavolta Tomei lo fa respirare con una sostituzione.
OVISZACH 6 - Male su una punizione, bene sui corner. Qualche buona chiusura difensiva, una conclusione alta di poco.
RIZZO PINNA 6,5 - Non riesce a tornare ai suoi livelli. Spreca una punizione in avvio poi si fa superare in velocità lanciato verso la porta. Suo il lancio da cui nasce il rigore. Cresce nella ripresa.
D'UFFIZi 7 - Si accende ad intermittenza nel primo tempo. Non riesce ad infilare di poco un assist di Gori. Poi il gol che vale il biglietto.
GORI 7,5 - Impeccabile nella gestione dell'azione non si risparmia su un pallone. Gran gol di testa per sbloccare il risultato, deve trasformare con grande freddezza due volte il rigore del raddoppio.
SILIPO 6,5 - Subito bene in partita con giocate produttive.
PAGLIAI, MILANESE, NDOJ, PALAZZINO s.v. - Entrano a partita già decisa.
TOMEI 6,5 - Manda in campo dall'inizio Corradini ed Oviszach che lo ripagano con buone prestazioni. A sprazzi si è rivisto l'Ascoli di qualche giornata addietro. Buona la gestione delle situazioni.