LE PAGELLE BIANCONERE
VITALE 6,5 - Nel primo tempo blocca a terra su Spavone, sventa un cross sbagliato di Stefanelli e neutralizza un pericoloso tocco indietro di Corradini. Gioca molto palla al piede e deve uscire due volte dall'area per sbrogliare azioni avversarie. Nella ripresa solo normale amministrazione.
ALAGNA 6,5 - Cura bene la fase difensiva, si vede meno davanti. Dopo l'uscita di Curado diventa capitano. Sempre preciso negli appoggi.
CURADO s.v. La sua partita dura meno di un quarto d'ora per un dolore al ginocchio che si spera non sia grave.
RIZZO 6,5 - Vigoroso in fase difensiva nella lotta fisica con Zuppel che alla fine limita. Spinge nel finale, anche con un assist di testa.
GUIEBRE 6 - Nel primo tempo non attacca e non difende, forse condizionato dal giallo preso dopo nemmeno venti minuti. Prova, male, da fuori. Meglio la ripresa in cui crea qualche pericolo ed è sfortunato su una conclusione ribattuta. Egoista però su un contropiede.
CORRADINI 5,5 - Si vede poco. Un tocco pericoloso verso Vitale. Meglio nella ripresa.
DAMIANI 6,5 - Il play maker bianconero è l'unico che riesce in qualche modo a destreggiarsi in un centrocampo più affollato della metropolitana di Singapore. Attento anche in fase difensiva.
MILANESE 5,5 - Torna in campo dall'inizio ma, come Corradini, riesce ad incidere poco.
NDOJ 5,5 - Trequartista dal primo minuto. Pretenzioso su punizione sballata poi tira fuori da ottima posizione. Impreciso al cross. Buon recupero difensivo su Zuppel.
D'UFFIZi 5,5 - Si accende ad intermittenza nel primo tempo e gira fuori di destro un pallone propizio. Nella ripresa spara alto dopo un tunnel all'avversario e poi si spegne.
GORI 6 - Gli arrivano pochi palloni da trasformare in pericoli. Prezioso assist per Ndoj. Sempre generoso, anche in fase difensiva.
MENNA 6,5 - Mura di testa un pericoloso tiro di Spavone. Sempre sicuro, non commette errori
CHAKIR 6 - Ammonito ingiustamente dopo la sceneggiata di Tascone. Un suo colpo di testa viene salvato quasi sulla linea da Zuppel.
RIZZO PINNA 6 - Sfiora il gol di testa ma il portiere salva.
SILIPO 6 - Regala vivacità nell'assalto finale.
TOMEI 6,5 - Per la prima volta cambia il modulo iniziale passando al 4-3-1-2 lasciando in panchina Silipo e Rizzo Pinna. Nella ripresa spende sostituzioni offensive che creano pericoli alla porta avversaria senza però riuscire a bucare la porta avversaria.