AFS Agenzia FotoSpot

Carpi-Ascoli, Agostinone: "La squadra ha saputo reagire allo svantaggio"

Carpi-Ascoli, Agostinone: "La squadra ha saputo reagire allo svantaggio"

Il commento del vice di Tommei: "Da domani inizieremo a pensare alla Samb, sfida importante per la città e per i tifosi ma che vale smpre tre punti".


Mister Agostinone ha sostituito in panchina per la settima e ultima volta Tomei che al "Cabassi" ha finito di scontare la lunga squalifica. Per lui un ruolino di sei vittorie e un pareggio.       

"Ho visto una bella partita -commenta Agostinone- molto difficile. I ragazzi hanno risposto bene e sono stati bravi a reagire allo svantaggio, disputando una grande partita contro una squadra organizzata e forte. Su questo campo non sono molte le squadre che riusciranno a vincere. . Purtroppo abbiamo preso gol nel nostro momento migliore. Silipo? Ha fatto bene, è importante come tutti, deve continuare così. Da domani inizieremo a pensare alla Samb, sfida importante per la città e per i tifosi ma che vale smpre tre punti. te. Nel finale pensavamo fosse rigore, ma l’arbitro ha deciso di non concederlo, i ragazzi dal campo erano convinti ci fosse. Pagliai ha accusato un risentimento da valutare nei prossimi giorni.".

Il tecnico del Carpi, Cassani, è soddisfatto a metà: "Abbiamo disputato una grandissima partita, una prova incredibile. Peccato per il gol in mischia alla fine. Abbiamo incontrato una grandissima squadra, difficile da tenere per tutti i novanta minuti. Ci è mancato un filo di attenzione nel finale".