AFS Agenzia FotoSpot

Atletico Ascoli, Seccardini nuovo responsabile del settore giovanile

Atletico Ascoli, Seccardini nuovo responsabile del settore giovanile

Per l'Atletico Ascoli un ulteriore tassello di potenziamento dell'organigramma tecnico in vista di una strutturazione che sia valida per affrontare il prossimo campionato di D e durare nel tempo.

“Per prima cosa ringrazio la famiglia Giordani e tutta la compagine dell’Atletico Ascoli per l’incarico che mi hanno affidato. Una società dove sono presenti tutti i valori che ogni sportivo si auspica di trovare: una sana ambizione e una voglia di migliorarsi costantemente mettendosi giornalmente in discussione. Ho già iniziato a lavorare seguendo le indicazioni e quanto concordato con la proprietà. Dopo un iniziale e fisiologico periodo di conoscenza, cercheremo di migliorare quanto di buono già presente, spingendo in particolar modo sulla ricerca e sullo sviluppo. Il nostro territorio merita di essere valorizzato e l’Atletico Ascoli sta procedendo proprio in questa direzione”.

Così l'ex tecnico dell'Ascoli Calcio, Simone Seccardini, commenta il suo sbarco in serie D all'Atletico Ascoli in qualità di Responsabile del settore giovanile e dell’attività di base con deleghe allo sviluppo delle metodologie degli allenamenti, alla formazione dei tecnici, ed ai rapporti con famiglie e con le altre società del territorio. Per lui,  già in possesso della qualifica di Allenatore UEFA A oltre a quella di Responsabile del Settore Giovanile a Coverciano, un accordo pluriennale. Per l'Atletico Ascoli un ulteriore tassello di potenziamento dell'organigramma tecnico in vista di una strutturazione che sia valida per affrontare il prossimo campionato di D e durare nel tempo.



Da sx: Clerici, Seccardini, Azzanesi
                   
                                                                    Da sinistra: Clerici, Seccardini, Azzanesi (foto Atletico Ascoli)