AFS Agenzia FotoSpot

PEDALINO: "POSSO FARE MEGLIO", SQUALIFICATO STALLONE

PEDALINO: "POSSO FARE MEGLIO", SQUALIFICATO STALLONE

Saverio Pedalino, attaccante classe 1986, è il terminale offensivo del Monticelli. Una lunga carriera alle spalle sui campi della Serie D dall’Abruzzo alla Campania, dalla Puglia alle Marche, con un unico comun denominatore: il fiuto per il gol. Lo scorso campionato ha chiuso con 15 marcature con la Folgore Veregra.  "Al Monticelli ho trovato una società solida e professionale però non sono ancora soddisfatto delle mie prestazioni -spiega Pedalino- nonostante i due gol non sono al 100% della condizione perchè ho avuto problemi fisici durante la preparazione e non sono riuscito a farla come volevo. Posso fare meglio e presto arriverò al top della condizione".

Il Giudice Sportivo, l'avvocato Aniello Merone, ha squalificato per un turno mister Nico Stallone per aver rivolto espressioni offensive all’indirizzo dei componenti la panchina avversaria. Il San Marino, prossimo avversario, perde invece per due giornate l’ex bianconero Samuele Olivi espulso nel match con l’Olympia Agnonese. Per la sfida sotto il Monte Titano il Monticelli ritroverà Canali che ha scontato la squalifica mentre restano ancora due giornate a Pierantozzi.

Situazione cartellini gialli: Terrenzio sale a due mentre con un cartellino ci sono Castellana, Donatangelo, Sosi, Iannascoli, Ciabuschi e Gesuè.
        

Categorie e Argomenti