AFS Agenzia FotoSpot

Ascoli-Livorno, Tomei: "Abbiamo fatto la partita giusta"

Ascoli-Livorno, Tomei: "Abbiamo fatto la partita giusta"

Bomber Gori: "Crediamo al secondo posto ma non ci poniamo limiti" 


I commenti dalla sala stampa del Del Duca.

Mister Tomei è soddisfatto: "La partita giusta. Ci tengo a dire che abbiamo affrontato una squadra in salute, siamo stati bravi a concedere il meno possibile. Abbiamo rischiato su alcune nostre leggerezze. Quando siamo usciti bene abbiamo invece creato tanto. Nel primo tempo potevamo segnare anche qualche gol in più. Sono molto contento della prestazione di tutta la squadra. Galuppini? Quello è il suo ruolo, può accadere che a volte si sia meno lucidi. Oviszach sta prendendo minutaggio. Anche Milanese e Chakir sono entrati bene. D'Uffizi? L'ho sostituito ma era solo stanco: deve continuare a crescere e non accontentarsi di stare facendo bene. La classifica? Il calcio è uno sport diabolico, bisogna sempre dare il massimo. A partire dalla prossima a Pineto. Alla fine vedremo cosa è successo".

Fra i bianconeri parola a bomber Gori: "E' un piacere tornare al gol, con quelli tolti a Ravenna e con la Juve sarei a quota dieci. Secondo me stiamo raccogliendo meno di quanto seminato. Crediamo al secondo posto ma non ci poniamo limiti. Adesso arriveranno i turni infrasettimanali e può accadere di tutto in poco tempo".

Il tecnico del Livorno Venturato: "Sono venuto ad Ascoli per vincere, come sempre. Non è nella mia mentalità giocare solo per non perdere.  Abbiamo commesso alcune ingenuità contro giocatori di qualità pagandoli caro. Siamo però sempre stati in partita, abbiamo reagito. Mi dispiace non averla pareggiata con le occasioni che abbiamo avuto nel secondo tempo. Rimane la prestazione positiva, rimangono anche gli errori individuali. Non portare via niente oggi, pur contro una squadra forte come l'Ascoli, spiace".