I voti alle prestazioni dei bianconeri
LE PAGELLE BIANCONERE
RAFFAELLI 5,5 - Dopo un minuto rischia il patatrac non intendendosi con Piermarini Nella ripresa prima blocca su Corona poi viene infilato dallo stesso attaccante sul palo che doveva coprire. .
ALAGNA 5,5 - Propositivo in avanti, pericoloso sui cross. Prova macchiata dal clamoroso errore che manda Corona verso il gol.
MENNA 5,5 - Prestazione sicura e senza sbavature in fase difensiva. Sbaglia però qualche passaggio di troppo e si fa ammonire per un inutile fallo a centrocampo che gli costerà la squalifica.
PIERMARINI 5 - Prima rischia l'autogol poi lascia una palla d'oro alla testa di Corona che spreca alto. Nella ripresa si lascia beffare dallo stesso Corona sul gol del vantaggio e per finire si calcia addosso un rinvio.
D'AMORE 5,5 - Copre la zona ma non si spinge mai in avanti e fallisce qualche appoggio in disimpegno.
VARONE 5,5 - Assente un fase di costruzione. Davanti non sfrutta al meglio un "velo" di Carpani, poi poteva fare meglio di testa in un buon frangente. Corre fino alla fine senza risparmiarsi.
ODJER 6 - Il migliore del centrocampo. Contrasta ogni avversario che gli passi a tiro ma Di Carlo, inspiegabilmente, lo sostituisce.
CARPANI 5,5 - La corsa non gli manca, finisce stremato. Non riesce invece a dare un pizzico di qualità in più ad una squadra che non ne ha. Ammonito.
SILIPO 5,5 - Nel primo tempo pericoloso sui calci da fermo e in qualche affondo. Ripresa infarcita solo da palle perse.
FORTE 5,5 - Sostituisce dal primo minuto l'influenzato Corazza. Si muove su tutto il fronte dell'attacco partecipando alla manovra ma non riesce mai a tirare in porta.
UFFIZI 5,5 - Troppo individualista e anche superficiale in alcune giocate.
MARSURA 6 - Sbaglia da favorevole posizione con un sinistro che più moscio non si può. Ci riprova di destro ma il portiere blocca a terra. Suo il perfetto cross per il pareggio.
TREMOLADA 6 - Stavolta riesce a dare una scossa alla squadra cercando di inventarsi qualcosa. Ammonito.
CIABUSCHI 6 - Fa a sportellate nel cuore dell'area avversaria spizzando qualche interessante pallone di testa.
ADJAPONG 5,5 - Fa il suo senza errori ma anche senza slanci agonistici.
GAGLIARDI 7 - Secondo gol pesante per lui in campionato. Dimostra di meritare più spazio di quello che ha avuto finoracon ottimi guizzi fra gli avversari e buona tenacia nei contrasti.
Di CARLO 5,5 - Se quasi tutti quelli inizialmente in campo finiscono per demeritare qualche responsabilità l'avrà anche lui. Inserisce Marsura e Gagliardi che confezionano il pareggio ma sostituisce Odjer che teneva in piedi il centrocampo. Lascia invece in campo un D'Uffizi impalpabile.