AFS Agenzia FotoSpot

Atletico Ascoli-Samb, tifosi rossoblù solo da Castel di Lama

Atletico Ascoli-Samb, tifosi rossoblù solo da Castel di Lama

Limitazioni alla vendita di biglietti per la gara con la Samb

Come ampiamente prevedibile sono arrivate limitazioni alla vendita dei biglietti per la gara Atletico Ascoli-Samb, ormai importante solo per la squadra di Seccardini che deve ancora conquistare matematicamente la salvezza mentre i rivierarschi sono fuori dalla lotta per il primato ristretta a Campobasso e Aquila. In pratica all'impianto di Monticelli potranno accedere solo i tifosi della Samb residenti a Castel di Lama e Offida. Questa la nota dell'Atletico Ascoli.

" LAtletico Ascoli comunica ufficialmente che dalle ore 9:00 di Giovedi 18 Aprile sarà attiva la prevendita biglietti per la partita Atletico Ascoli-Sambenedettese in programma Domenica 21 Aprile alle ore 15:00 allo stadio comunale "Don Mauro Bartolini" di Ascoli Piceno per la 32esima e terzultima giornata del girone F di Serie D

Il prefetto di Ascoli Piceno Sante Copponi, con ordinanza del 16 Aprile, ha stabilito il divieto di vendita dei biglietti della partita ai residenti dei comuni di San Benedetto del Tronto, Acquaviva Picena, Colli del Tronto, Cupra Marittima, Grottammare, Monsampolo del Tronto, Monteprandone, Ripatransone, Spinetoli e Martinsicuro.

I tagliandi per il Settore Ospiti saranno nominativi ed acquistabili esclusivamente in prevendita nei Punti Vendita VivaTicket specificati fino alle ore 19:00 di Sabato 20 Aprile. 

Per la Tribuna Centrale Locali sarà possibile acquistare i biglietti nominativi in prevendita solo nei Punti Vendita VivaTicket specificati.

Punti vendita per acquisto biglietti ospiti e locali: 

- Tabaccheria Tufilla

viale Sinibaldo Vellei, 7 Ascoli Piceno (AP)

- Tabaccheria Asculum

via del Trivio, 103 Ascoli Piceno (AP)

- AMAT Ascoli Piceno

Piazza del Popolo, 17 Ascoli Piceno (AP)

- Bar Tabacchi Fuori Porta

viale Treviri, 149 Ascoli Piceno (AP)

- Biglietteria ICS

via del commercio, 52 c/o Il Battente Ascoli Piceno (AP).

Per i tifosi locali sarà comunque aperto il botteghino il giorno della gara. I bambini sotto ai 10 anni possono entrare gratuitamente solo se accompagnati da un adulto con regolare biglietto"..