AFS Agenzia FotoSpot

Ascoli-Spal, le pagelle: Varone il migliore

Ascoli-Spal, le pagelle: Varone il migliore

I voti alle prestazioni dei bianconeri

LE PAGELLE BIANCONERE

RAFFAELLI 6 - Sul gol poteva forse fare di più ma non era facile intercettare quel pallone sul terreno allentato. Nella ripresa ordinaria amministrazione. .

ALAGNA 6 - Regala il fallo laterale da cui arriverà il pareggio ma tutto sommato fa la sua parte. Qualche affondo positivo..

MENNA 5,5 - Lascia qualche spazio di troppo sul gol di Antenucci.

GAGLIOLO 6 - Al rientro dopo la squalifica il capitano se la cava senza errori in fase difensiva. Male in appoggio..

COZZOLI 6 - Perde un paio di palloni pericolosi ma lotta fino alla fine senza tirarsi indietro.

BANDO 5,5-  Su un terreno per lui ostico si vede poco. 

VARONE 6,5 - Sempre pericoloso in zona gol, ci va vicino almeno due volte. La sua generosità in campo è da esempio. Ammonito, sarà squalificato.

SILIPO 5,5 - Prestazione in sordina anche se si sacrifica in fase difensiva su un terreno non adatto alle sue caratteristiche.

TREMOLADA 5,5 - Prova il sinistro ma il portiere gli nega il gol, non trova la giocata vincente che ci aspetta da uno come lui in serie  C..

MARSURA 6 - Si produce in diversi affondi. ed è il primo a rendersi pericoloso con una percussione che il numero uno ospite sventa. Sempre generoso ma in calo nella ripresa.

CACCAVO 6,5 - Sostituire bomber Corazza non è facile ma dopo dieci minuti va subito a bersaglio. Va anche ad un soffio dal raddoppio. Buca pericolosamente un pallone difensivo. Lotta su ogni pallone ed esce stremato.

PIERMARINI 6 - Fa il suo senza rischiare. 

BERTINI 6 - Cerca di impostare l'ultimo assalto senza troppe soddisfazioni. Ammonito. 

ACHIK 5,5 - Cerca di dare vivacità. Male al tiro e anche i suoi corner non hanno il crisma di pericolosità.

D' UFFIZI 5,5 - Ci mette voglia e mette subito un bel pallone in area. Ma poi impreciso al tiro e, ammonito, sarà squalificato.

GAGLIARDI s.v. - Minuti finali con un coraggioso destro alto.

DI CARLO 6 - Anche stavolta indovina i cambi individuando gli uomini sotto tono nel corso della gara anche se chi subentra non fa sfracelli. Nel finale non ha munizioni alternative davanti..