Dopo aver preso l'attaccante dell'Under 17 del Napoli
Assalve e il difensore della Roma Primavera
Semeraro l'Ascoli ha definito altre operazioni in entrata depositando il contratto in Lega:
IACOPO DI FAZIO Lodigiani prestito attaccante 19 anni
L'attaccante classe 2001 ha fatto le fortune dell'Under 19 della Lodigiani, trascinandola fino al primo posto del girone a suon di gol e grandissime prestazioni. Una delle ultime è stata quella in casa della Vigor Perconti in cui si è reso protagonista di una grande prova con due assist ed un eurogol
GABRIELE SANGIORGI Trapani prestito centrocampista centrale 17 anni
MARCELLINO PLACIDO Biancavilla (serie D) definitivo centrocampista centrale 18 anni (definito uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico siciliano)
ANDREA GIORGINI Fano prestito difensore centrale 17 anni
CHRISTIAN D'ASCIA Pianura (Promozione) prestito difensore 17 anni
"Il Pianura Calcio 1977, con orgoglio, comunica la prestigiosa cessione del nostro gioiellino classe 2003, Christian D'Ascia, all'Ascoli Calcio 1898 FC, club professionistico che milita nel campionato di Serie B. D'Ascia si trasferisce al club marchigiano, a titolo temporaneo. Da parte di tutta la famiglia Pianura il più caloroso augurio a Christian per la nuova avventura e per il prosieguo della sua carriera".
DANIELE PASQUALICCHIO Maruggio (Juniores Puglia) prestito difensore 16 anni
CHRISTOPHER KONE' Torino Primavera prestito ala sinistra 18 anni
(Attaccante ivoriano che compirà 19 anni il prossimo 28 novembre. Dieci presenze senza gol con i granata in questa stagione)