Pareggio che sa di amaro per l'Atletico Centobuchi che viene ripresa nel finale dalla Palmense.
PALMENSE: Camaioni, Bergamini, Smerilli, Forò, Carafa (30' st Mauro), Tamburrini (26' st Marcaccio), Salvatori (1' st Biondi), Vallasciani, Brunelli (18' st Cornero), Iacoponi, Ferranti.
A disposizione: Iommi, Bachaggour, Germani, D'ambrogio, Mattioli. Allenatore Enrico Piccioni
ATLETICO CENTOBUCHI: Beni, Delli Compagni, Fabi Cannella, Veccia, Guerrero, Piunti, D'Intino (41' st Pietropaolo G.), Pietropaolo A. (40' st Tedeschi), Galli (37' st Picciola), Travaglia (16' st Filipponi), Liberati.
A disposizione: Di Luca, Russi, Di Salvatore, Fares, Iovannisci. Allenatore Salvatore Fusco.
Una gara molto maschia tra le due formazioni nonostante il campo non permettesse di giocare nel migliore dei modi. Primo squillo della formazione di Fusco: calcio di punizione battuto da Veccia direttamente in porta ma Camaioni respinge in angolo con un grande intervento sopra la traversa. Al 42' pt altra occasione per gli ospiti: lancio in profondità per Liberati che arriva al ridosso dell'area e con un destro violento colpisce la traversa complice la deviazione dell'estremo difensore di casa. Al 43' pt, proprio dal calcio d'angolo, arriva il vantaggio per i biancazzurri: Pietropaolo A. crossa al centro dell'area dove trova la deviazione vincente di Veccia che sigla lo 0-1.
Nel secondo tempo la Palmense prende più campo alla ricerca del pareggio ma l'Atletico Centobuchi riesce a contenere riuscendo a far creare pochi pericoli dalla squadra di casa. Al 15' st ecco l'episodio chiave: lancio in profondità per Ferranti, Beni esce e lo atterra. L'arbitro, di conseguenza, espelle il numero 1 biancazzurro. Nonostante l'inferiorità numerica gli ospiti si difendono in tutti i modi cercando di ripartire ma al 50' st arriva il pareggio dei locali: cross dalla destra in area per Marcaccio che di testa trafigge Filipponi.
Dopo 7 minuti di recupero la gara si conclude con il risultato di 1-1. L'Atletico Centobuchi porta a casa un punto importante contro una squadra ostica e sale a 35 punti in classifica. Un altro passo verso l'obiettivo salvezza.
Gol di Veccia: https://www.youtube.com/shorts/-_YDegP58s4