AFS Agenzia FotoSpot

CAMPIONATO PROMOZIONE GIRONE B, MONTICELLI-CAMERINO 1-0

CAMPIONATO PROMOZIONE GIRONE B, MONTICELLI-CAMERINO 1-0

Terza vittoria nelle ultime cinque e nove punti in classifica.

MONTICELLI CAMERINO 1-0
IL TABELLINO

MONTICELLI: Canullo, Vallorani, Fabi Cannella, Sosi, Diarra, Filipponi (29’st Gabrielli), Petrucci, Galiè (39’st Rociola), Galli (16’st Juba, 39’st Santoni), Mariani Gibellieri, Vespa (29’st Marini)
A disp. Dapelli, Natalini, Gabrielli, Crescenzi S., Flaiani
All. Stallone 

CAMERINO: Bartoloni, Cicci (29’st Martellucci), Corazzi, Di Luca (12’st Carnevali), Ferretti, Maccioni, Scotini, Frinconi, Gubinelli (16’st Barilaro), Raponi (12’st Jachetta), Staffolani (1’st Marchionni))
A disp. Petrelli, Recchioni, Falzetti, Raffaelli
All. Giacometti

Arbitro: Del Piccolo Pesaro
1° assistente: Borrino San Benedetto del Tronto 
2° assistente: Meo Macerata

Reti: 14’pt Vespa

Monticelli che trova la seconda vittoria consecutiva in casa senza subire gol. Sugli scudi Vespa e un super Canullo che salva il risultato. MIster Stallone che deve fare a meno di Mattei Fazzini Fattori ritrova Santoni che va in panchina. Primo tempo vivace per i padroni di casa che partono forte e aggrediscono il Camerino. Petrucci fa le prove per il gol su punizione ma la palla è alta di poco. Al quarto passa in vantaggio il Monticelli: palla illuminante di Petrucci per Vespa che in area stoppa col mancino e trafigge sul primo palo Bartoloni per il gol del vantaggio. Prima rete stagionale per lui. Alla mezz’ora Staffolani colpisce di tacco al volo Canullo devia in angolo. Si scalda il numero uno che fa le prove per le super parate del secondo tempo. Sempre attivi Mariani Gibellieri e Petrucci a innescare Galli. Si chiude così la prima frazione.
Secondo tempo dove il Camerino ci prova ma è il Monticelli ad averne di più nella prima mezz’ora. Sono gli uomini di Stallone a lamentarsi per un fuorigioco fischiato a Galli lanciato da solo verso la porta avversaria. Dalla nostra postazione il numero 9 era partito dietro la linea dei difensori. Passano cinque minuti e nuovamente l’11 biancoazzurro si lamenta per un solare tocco di mano in area biancorossa: per il direttore di gara di può giocare. Restano molti dubbi. Ora il Monticelli soffre le volate avversarie alla ricerca del pareggio. Sosi sputa via tutti i palloni dall’area Canullo si esalta e salva prima su Frinconi poi di piede su Maccioni che calcia a botta sicura. Dopo 6 minuti di recupero finisce una gara giocata bene dagli uomini di Stallone soprattutto nella prima frazione. Ospiti che hanno spinto di più nella seconda parte del secondo tempo. Terza vittoria nelle ultime cinque e nove punti in classifica. Lunedì si torna a lavorare per preparare la gara di sabato contro il Castel di Lama anch’essa a 9 punti.