AFS Agenzia FotoSpot

Campionato Primavera, Bari-Ascoli 4-3

Campionato Primavera, Bari-Ascoli 4-3

La squadra di mister Di Michele è stata battuta per 4-3 a Bari dopo essere andata per prima in vantaggio e sono ancora zero i punti in classifica.

Seconda sconfitta consecutiva in trasferta per l'Ascoli Primavera. La squadra di mister Di Michele è stata battuta per 4-3 a Bari dopo essere andata per prima in vantaggio e sono ancora zero i punti in classifica. Mercoledì prossimo la Primavera bianconera giocherà a Cagliari per la TIM Cup e poi ospiterà l'Entella.

BARI: L. Pellegrini, Campanelli, Motta (46' Nacci), Lops, Natuzzi, Dachille, Leone, Memeo, Lombardo (70' D. Pellegrini), Colangiuli (83' Beniti), Demarzo (57' Patierno). A disp. Ditoma, Tatullo, Spinelli, De Pinto, Colonna, Dell'Olio. All. Giampaolo

ASCOLI: Mengucci, Maiga Silvestri, Cozzoli (89' Ioele), Carano (46' Barrotta), Rossi, Piermarini, Cosimi, Gorica (46' Lo Scalzo), Tarantino, Del Moro (57' Conte), Bando. A disp. Amato, Sciammarella, Gaffuri, Caucci, Ciccanti, Schietrona. All. Di Michele

Reti: 24' Del Moro (A), 28' Lops (B), 35' Lops (B), 46' Lo Scalzo (A), 67' Lombardo (B), 71' Patierno (B), 77' Conte (A)